di Alessandra Santoni
Sony Interactive Entertainment sta proseguendo il suo progetto di portare i titoli su PC, come ad esempio Horizon Zero Dawn e il poco fa annunciato Ghost of Tsushima 2. Questi sono solo alcuni dei titoli arrivati su PC: invece, il prossimo titolo in arrivo potrebbe essere proprio The Last of Us Parte 2.
The Last of Us sempre più vicino al PC?
L’informazione che vi stiamo riportando, che ci teniamo a sottolineare che non è ancora stata confermata, arriva direttamente dall’account X di Silknigth, il quale ha recentemente rivelato il port su PC di Ghost of Tsushima.
Il leaker ha affermato che il gioco in questione sia molto vicino all’arrivo su PC, anche se non si hanno certezze temporali precise. Si suppone che sia previsto entro tutto l’arco del 2024, ma ovviamente sono tutti rumor, niente di assolutamente certo o confermato. Il primo capitolo è già presente su computer ed è arrivato il momento che arrivi anche il secondo, così che i player da pc possano godersi a pieno l’esperienza di The Last of Us proseguendo la storia. Infine, su PS5 è già presente una versione remastered.
Vi ricordiamo anche che The Last of Us Parte 2 Remastered include il gioco base ottimizzato per PS5, nuove funzioni per il DualSense che non sono ovviamente disponibili nel gioco base per PS4 e anche nuovi contenuti, come ad esempio la modalità aggiuntiva roguelite denominata Senza Ritorno e i Livelli Perduti.
Inoltre, ci teniamo a ricordarvi ancora che non è niente di confermato ma sono solo indiscrezioni, e come tali, sono da prendere letteralmente con le pinze.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere cosa pensate nei commenti e rimanete aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA