fbpx Pokémon Bianco e Nero: in sviluppo un Remake?
Gaming

Pokémon Bianco e Nero: in sviluppo un Remake?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

A ormai poche ore dal Pokémon Presents di domani, martedì 27 febbraio, il noto leaker Pyoro ha affermato che uno studio esterno a Game Freak potrebbe essere al lavoro su un nuovo progetto ambientato nella regione di Unima, quella di Pokémon Bianco e Nero.

Pokémon Bianco e Nero: in arrivo un Remake?

L’indiscrezione, invero, si somma a quelle che vedrebbero l’arrivo di un possibile Remake dei giochi di quinta generazione. Il leaker però non è completamente sicuro delle informazioni che ha riportato, dato che ha specificato che provengono da una voce di corridoio dello scorso anno. Sembra comunque abbastanza sicuro da condividerle sui propri canali social.

Presto potremo comunque scoprire la verità. Come detto in apertura, domani pomeriggio, alle ore 15:00 italiane, si terrà un Pokémon Presents, che coincide inoltre con il Pokémon Day 2024. Anche rispetto ai ritmi di produzione della serie, durante l’evento non sarebbe impossibile vedere degli annunci. Questi potrebbero riguardare un nuovo capitolo principale, uno spin-off, come per esempio un nuovo Leggende Pokémon, o un Remake, magari affidato proprio a uno studio esterno. È già successo, del resto, nel 2021, con ILCA che ha realizzato quelli di Diamante e Perla.

Per il momento, comunque, si tratta solamente di rumor e voci di corridoio. Game Freak e The Pokémon Company, di fatto, non hanno svelato ancora nulla sul futuro della serie. Intanto però diteci: cosa vorreste vedere durante il Pokémon Presents? Preferireste un nuovo capitolo o un Remake? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi