fbpx Helldivers 2: supporto degli ingegneri di Sony e novità in arrivo?
Gaming

Helldivers 2: supporto degli ingegneri di Sony e novità in arrivo?

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Helldivers 2 sembra proprio che stia cavalcando alla grande l’onda del successo, anche se risulta essere un lavoro ancora leggermente acerbo.

Proprio per questo, gli ingegneri di Sony stanno lavorando senza sosta per risolvere i problemi tecnici che affliggono il gioco ma allo stesso tempo il team di sviluppo sta lavorando a molte novità interessanti per le prossime patch.

Un successo inarrestabile

 

Helldivers 2

 

Helldivers 2 è un vero e proprio successo imperfetto. Sony e Arrowhead Game Studios hanno lavorato assieme per la risoluzione di vari problemi tecnici post lancio, dovuti principalmente ai server (nemmeno lo studio si aspettava un successo simile evidentemente). La situazione adesso sembra essere risolta.

Su X, Johan Pilestedt, il CEO di Arrowhead Game Studios, ha svelato che questo weekend è stato il primo dopo il lancio in cui i server sono riusciti a gestire tutti i giocatori. Il prossimo obiettivo della software house sarà quello di lavorare ancora sul post lancio del gioco e quindi su molte novità interessanti.

La stabilizzazione dei server, ha aggiunto il CEO, è stata ottimizzata dai migliori ingegneri di Sony, mentre il team di sviluppo si sta concentrando su delle novità che andranno ad arricchire ulteriormente Helldivers 2.

Il gioco ha ottenuto grandi risultati. Basti pensare che sulla piattaforma Steam è classificato al 20esimo posto tra i giochi con più utenti attivi contemporanei.

Helldivers 2 sembra che stia riscuotendo un successo davvero inimmaginabile, riuscendo a vendere addirittura più copie nella seconda settimana di quante ne aveva vendute nella prima.

Non sappiamo quali saranno questi piccanti novità in arrivo ma noi non vediamo l’ora di saperle e di testarle in prima persona!

E voi cosa ne pensate? State giocando ad Helldivers 2? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi