di Alessandra Santoni
L’attesa del primo trailer di GTA 6 di casa Rockstar, che vi ricordiamo uscirà domani alle ore 15, è immensa, e pare che sia apparso in rete un video che rivela dettagli molto piccanti.
Presunta data di uscita e dettagli sulla mappa
La fonte che ieri ha fatto circolare sul web un presunto gameplay off-screen di GTA 6 potrebbe aver svelato molti dettagli cruciali. A quanto pare il periodo d’uscita potrebbe essere l’autunno 2024, con i preorder che inizierebbero già da domani dopo la pubblicazione del primo trailer.
Ovviamente il tutto è da prendere con le pinze dato che si tratta di qualcosa di non ufficiale ma solo di rumor, tenendo conto del fatto che molti rumor usciti nel corso degli anni si sono rivelati infondati. Stando alle ricostruzioni, il video gameplay apparso sul social TikTok è stato pubblicato dal figlio di Aaron Garput, co-Studio Head ed art director di Rockstar North.
Ulteriori dettagli sono giunti poi dall’account @GTAVI_Countdown. Di fatti, il filmato non è stato pubblicato direttamente dal figlio di Garput, bensì da un suo amico che ritiene che le informazioni svelate siano inutili e che non danneggino nessuno.
Oltre al periodo d’uscita, però, il video rivela la grandezza della mappa, che pare possa essere due volte più grande di Los Santos. Sarebbe composta da 3 città principali e 4 più piccole, con un grande lago al centro. Sempre stando a queste indiscrezioni, pare che sarà possibile entrare in ben oltre il 70% degli edifici del gioco. Si tratta di una percentuale che fa un po’ storcere il naso sulla veridicità dei rumors.
Come vi abbiamo già detto, ci teniamo a ricordarvi di prendere tutto ciò col giusto riguardo tenendo conto della marea di rumor apparsi nel corso degli anni. Vi consigliamo di aspettare conferme ufficiali e vi ricordiamo che domani alle ore 15.00 si terrà il primo trailer ufficiale di GTA 6.
Noi non vediamo l’ora e voi? Che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA