fbpx "Berlino": ecco il trailer dello spin-off de "La Casa di Carta"
Cinema & Serie TV

“Berlino”: ecco il trailer dello spin-off de “La Casa di Carta”

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

Finalmente è stato rilasciato il trailer di “Berlino”, il nuovo spin-off de “La casa di carta”. Vediamone insieme i dettagli.

Una nuova storia con Berlino

Pedro Alonso torna nei panni di Andres de Fonollosa, l’elegante rapinatore noto a tutti con lo pseudonimo di “Berlino” nella serie firmata Netflix. L’amato personaggio ci aveva lasciati alla fine della seconda stagione, dopo essersi sacrificato per il bene della squadra, ma tale è stato l’apprezzamento del pubblico che i creatori hanno inserito svariati flashback nel corso della stagioni per preparare il terreno ad un futuro spin-off, che è finalmente arrivato. Dai trailer capiamo che “Berlino” seguirà le vicissitudini del celebre rapinatore alle prese con un colpo a Parigi, nel quale cercherà di rubare i gioielli della più importante casa d’aste della città.

 

 

Oltre a Pedro Alonso, nel cast troviamo: Michelle Jenner, Tristan Ulloa, Begona Vargas, Julio Pena, Joel Sanchez, Samantha Siqueiros, Julen Paschal, Masi Rodriguez e Rachel Lascar. Ma le sorprese non sono finite qui. Come si evince dal trailer, nel prequel torneranno Itziar Ituno e Najwa Nimri nei panni delle due ispettrici Raquel Murillo e Alicia Sierra, avversarie nella serie originale, pare che qui le vedremo alleate contro un nemico comune. E voi siete curiosi di vedere le origini del rapinatore gentiluomo? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi