fbpx Elon Musk: in arrivo un biopic da un regista di fama mondiale!
Cinema & Serie TV

Elon Musk: in arrivo un biopic da un regista di fama mondiale!

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

La vita dell’imprenditore di fama mondiale Elon Musk sarà presto portata sul grande schermo in un film diretto da un rinomato regista statunitense. La notizia è stata svelata dal noto organo d’informazione statunitense Variety, con Puck News che ha rivelato per prima lo scoop…

La vita di uno degli uomini più ricchi pronta a diventare un film!

Difficile, se non impossibile, non conoscere Elon Musk. Indubbiamente, il sudafricano naturalizzato statunitense è attualmente al centro dell’attenzione per essersi recentemente aggiudicato la proprietà di Twitter (ora X). Ma nel corso degli anni, oltre ad essere stato riconosciuto ripetutamente come l’uomo più ricco sulla Terra, Musk ha fondato Paypal, successivamente acquisito da Ebay,  mentre attualmente ricopre il ruolo di CEO sia nella rivoluzionaria casa automobilistica Tesla che in SpaceX, ed è uno dei fondatori della tanto discussa azienda Neuralink.

Senza dubbio, il suo eccezionale curriculum è motivo d’invidia per molti, e se Musk è stato ripetutamente acclamato come uno degli uomini più intelligenti e rivoluzionari, tale riconoscimento è pienamente giustificato. E le gesta dell’imprenditore potrebbero ben presto trasformarsi in un film distribuito dalla rinomata A24, basato sulla biografia autorizzata di Walter Isaacson, pubblicata a settembre. In passato, un altro libro dello stesso autore è stato fonte ispiratrice per un altro biopic, ovvero “Steve Jobs” del 2015 con Michael Fassbender.

E secondo quanto riferito dalla rivista statunitense, si è scatenata una vera e propria guerra tra case di distribuzione per garantirsi i diritti del film basato sul libro di Isaacson, con A24 che è emersa vittoriosa e avviato i contatti con il rinomato regista statunitense Darren Aronofsky (“The Whale“, “Il Cigno Nero“) per dirigere il prossimo film. Elon Musk stesso ha reagito alla notizia su Twitter, elogiando Aronofsky come “uno dei migliori” registi. Al momento, non sono ancora note informazioni riguardo al possibile cast del film.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi