fbpx Fallout: la serie TV ha una data d'uscita!
Cinema & Serie TV

Fallout: la serie TV ha una data d’uscita!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Tra i vari adattamenti per il piccolo schermo, quello di Fallout è forse quello più atteso. In sviluppo dal 2020, si tratta di un’esclusiva Amazon Prime Video. Della serie purtroppo non sappiamo ancora nulla, ma nelle scorse ore Amazon ha annunciato la data d’uscita ufficiale.

Fallout, la serie TV: abbiamo una data d’uscita

L’annuncio è avvenuto sui canali social del colosso americano, che ha condiviso un breve teaser trailer in pieno stile Fallout. Vediamo infatti lo schermo di un Pip Boy, che dopo aver mostrato una serie di scritte e dati rivela finalmente la data d’uscita: 12 aprile 2024.

Come detto in apertura abbiamo ancora pochissime informazioni sulla produzione, se non che sarà ambientata a Los Angeles (o meglio, in quel che resta della Città degli Angeli) e che proporrà una storia canonica inedita.

La serie è prodotta da Kilter Films, e i produttori esecutivi sono Jonathan Nolan e Lisa Joy. Il cast principale, invece, include: Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation), Moisés Arias (The King of Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Severance), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers), Annabel O’Hagan (Law & Order: SVU), e Xelia Mendes-Jones (The Wheel of Time).

E voi, attendete la serie di Fallout? Cosa vi aspettate dalla produzione? Credete che riuscirà ad essere all’altezza dei capitoli videoludici? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna e Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sui videogiochi, sul cinema e sulle serie TV. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi