di Alessandra Santoni
Quanti di voi stanno aspettando con ansia il nuovo DLC di Elden Ring? Siete pronti a prendere ancora schiaffi anche dai minion più insulsi?Pare infatti che la data di annuncio sia ormai prossima secondo alcune voci di corridoio.
Quando uscirà il nuovo DLC di Elden Ring?
Di Shadow of the Erdtree non si hanno più tracce dalla sua prima ed ultima apparizione a febbraio. Stando a quanto riportato da Gaming News +, la data di uscita di Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà annunciata nel corso della serata dei The Game Awards 2023 che si terrà l’8 dicembre.
Sembrerebbe che l’espansione potrebbe uscire in un arco temporale che va da febbraio a marzo 2024, restando coerenti con la timeline di pubblicazione della software house FromSoftware.
Da quando è arrivato l’annuncio di un DLC, FromSoftware e Bandai Namco non hanno più rilasciato alcuna notizia a riguardo, lasciando i fan nel buio più totale. Molti si sono già immaginati come potrebbe proseguire la lore del gioco e su chi o cosa potrebbe essere incentrata la nuova espansione. Nulla ancora è certo e tutto ciò che vi stiamo dicendo va preso col giusto riguardo, tenendo conto che per il momento si tratta solo di voci di corridoio, nulla più.
Non ci resta altro che attendere novità da FromSoftware e Bandai Namco. Però nel frattempo, per chi ancora non ha provato le bellezze dell’Interregno, vi consigliamo di giocare ad Elden Ring. Il gioco è disponibile sia per old-gen (Xbox One, PS4) che per next-gen (Xbox Series X/S, PS5) che per PC.
Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal dlc in arrivo? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA