fbpx "Griselda": rilasciato il teaser della nuova serie con Sofia Vergara
Cinema & Serie TV

“Griselda”: rilasciato il teaser della nuova serie con Sofia Vergara

di Alberto Giacobbe

Condividi con chi vuoi

Netflix ha appena rilasciato il trailer della nuova miniserie “Griselda”, una produzione molto attesa che vede la celebre attrice Sofia Vergara nel ruolo della famigerata trafficante di droga colombiana Griselda Blanco, conosciuta come la “Regina della droga”.

Dagli showrunner di Narcos

La trama della serie segue da vicino la vita di Griselda Blanco mentre costruisce uno dei cartelli di droga più redditizi della storia, contemporaneamente gestendo la sua difficile vita familiare con tre figli. Immigrata dalla Colombia, Griselda ha gestito un notoriamente brutale e violento traffico di cocaina a New York e Miami negli anni ’70 e ’80, diventando la prima criminale donna a diventare miliardaria prima di essere arrestata nel 1985. La sua vita è culminata in una tragica fine, quando è stata assassinata in Colombia nel 2012.

La serie è stata creata da Eric Newman, già noto per il suo lavoro su “Narcos”, ed è diretta da Andrés Baiz, anch’egli coinvolto nella serie “Narcos”. Sofia Vergara, oltre a interpretare il ruolo di protagonista, funge anche da produttrice esecutiva, dimostrando il suo impegno e la sua passione per questo progetto. Il cast vanta un gruppo talentuoso di attori, tra cui Alberto Guerra, Vanessa Ferlito, Alberto Ammann, Christian Tappan, Diego Trujillo, Paulina Davila, Gabriel Sloyer, Juliana Aidén Martinez, Martin Rodriguez e José Zúñiga.

Il ruolo di Sofia Vergara

Sofia Vergara, famosa per il suo ruolo di lunga data nella pluripremiata serie “Modern Family”, ha dimostrato di essere una forza poliedrica a Hollywood. Oltre al suo successo televisivo, ha anche recitato in diversi film, tra cui “Chef”, “Four Brothers”, e “Hot Pursuit”, dove ha anche ricoperto il ruolo di produttrice. La sua partecipazione in “Griselda” rappresenta una svolta significativa nella sua carriera, affrontando un ruolo drammatico molto diverso da quelli a cui il pubblico è abituato.

La miniserie, composta da sei episodi, farà il suo debutto su Netflix il 25 gennaio 2024. Di segui vi lasciamo il teaser:

Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi