fbpx Stan Lee, ecco il trailer del documentario dedicato all'uomo della meraviglia
Cinema & Serie TV

Stan Lee, ecco il trailer del documentario dedicato all’uomo della meraviglia

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Rilasciato attraverso i canali social di Marvel Entertainment, è arrivato il trailer ufficiale di “Stan Lee”. Il documentario, girato dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva su Disney+ il 16 giugno 2023 e sarà una celebrazione dedicata al fumettista statunitense, il papà di molti supereroi di casa Marvel Comics che hanno fatto e faranno sognare i fan nel corso dei tantissimi decenni…

Stan Lee, il trailer del documentario dedicato a uno dei papà della Marvel

Il documentario prodotto da Disney+ sarà un omaggio all’immenso lascito di Stan Lee come co-creatore di personaggi iconici quali Spider-Man, i Fantastici Quattro, Iron Man, gli X-Men, i Vendicatori e molti altri. Il progetto offrirà uno sguardo approfondito sulla vita del fumettista, l’uomo dal sorriso contagioso che fin da giovane nutriva una profonda ammirazione per i fumetti, lavorando con passione per la Timely Comics, che in seguito sarebbe diventata l’iconica Marvel Comics che conosciamo oggi.

Il docufilm presenterà una selezione di momenti, interviste e preziose immagini d’archivio che si sono radicate nell’immaginario collettivo. Saranno mostrate affascinanti sequenze, interviste mozzafiato e preziosi frammenti del passato che hanno lasciato un’impronta indelebile nella memoria collettiva:

Ciao, sono Stan Lee, editore della Marvel Comics Group, di riviste di fumetti sui supereroi. Non avevamo soldi, era durante la Depressione, ma leggevo tutto quello su cui riuscivo a mettere le mani. E amico, mi sentivo come se potessi andare ovunque. 

Il documentario è diretto da David Gelb, gli Studios incaricati di produrre il progetto televisivo sono la Supper Club e la Genius Brands International.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi