di Lorenzo Procopio
Anche per Amazon Prime Video è il turno di voltare pagina con l’arrivo di un nuovo mese. Sono numerosi gli arrivi sulla piattaforma di Jeff Bezos, sempre più agguerrita nei confronti dei competitor. Andiamo a scoprirli tutti insieme.
Il mese di maggio su Amazon Prime Video
Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce mese dopo mese, tra produzioni originali e nuovi accordi di distribuzione. Il mese di maggio che inizierà a breve promette numerose novità e titoli in uscita, prima che arrivi definitivamente l’estate. Su tutti spicca il ritorno della docuserie “The Ferragnez“, con la seconda stagione che esplorerà la vita della popolare coppia targata Fedez-Chiara Ferragni.
Altra titolo degno di curiosità è “Il Grifone“, serie teen dal sapore fantasy che punta a conquistare il pubblico degli abbonati. Ma tanti sono anche i film non originali, tra cui molti dei successi della recente stagione cinematografica. È il caso di “The Fabelmans“, ultimo capolavoro di Steven Spielberg, dell’apprezzato “Le otto montagne” o “Il grande giorno“, che segna il ritorno di Aldo, Giovanni e Giacomo.
Le uscite di maggio
01/05
- “Halloween Kills“
- “L’angelo del male – Brightburn“
- “Riverdale” (stagione 6)
- “Adventure Time” (stagione 2)
04/05
- “Gold – La grande truffa“
05/05
- “Uno splendido disastro“
11/05
- “The Fabelmans“
15/05
- “L’uomo d’acciaio“
- “Le otto montagne“
- “Loro chi?“
18/05
- “The Ferragnez” (stagione 2)
22/05
- “Il grande giorno“
26/05
- “Il Grifone“
- “Prima di andare via“
Che ne pensate delle nuove uscite di Prime Video? Fatecelo sapere sulle nostre pagine social. Intanto continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbe interessarvi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA