fbpx Star Wars: Jedi Survivor, news su preload e orario di sblocco
Gaming

Star Wars: Jedi Survivor, news su preload e orario di sblocco

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Manca sempre meno ormai all’arrivo di “Star Wars Jedi: Survivor“, atteso sequel dell’ottimo “Fallen Order“, uscito nel lontano 2019. Nella giornata di oggi, EA e Respawn ne hanno approfittato per svelare le date e gli orari ufficiali per il preload e lo sblocco delle versioni digitali del gioco, che sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC a partire dal 28 aprile 2023.

Star Wars Jedi: Survivor, manca sempre meno

Tramite un post su Twitter, EA e Respawn hanno comunicato le date e gli orari per il preload e dello sblocco delle versioni digitali di “Star Wars Jedi: Survivor“.

Per quanto riguarda il preload, questo sarà disponibile su PS5 e Xbox Series X/S a partire dalle 6:00 italiane di giovedì 26 aprile, due giorni prima dell’uscita del gioco. Su PC, invece, sarà disponibile da domani, martedì 25 aprile, alle 17:00. Sempre alle 6:00, del 28 aprile ovviamente, ci sarà lo sblocco delle versioni digitali del titolo, senza distinzioni tra le varie piattaforme.

Come si evince dal tweet, sono stati confermati anche i requisiti minimi e consigliati per la versione PC, che invero erano stati resi noti già qualche settimana fa. Viene riconfermato infine il peso del titolo, che richiede almeno 155GB di spazio libero sull’SSD.

E voi, attendente con ansia “Star Wars Jedi: Survivor“? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi