505 Games, attraverso tutte le sue pagine social, ha annunciato che trasmetterà un evento showcase il prossimo 17 maggio. L’evento sarà basato su diversi aggiornamenti di titoli già in precedenza annunciati, ma presenterà anche diverse sorprese per tutto il pubblico.
505 Games, famosa per pubblicazioni come Control, Hellblade, Payday, Death Stranding, Ghostrunner e Control, è pronta ad aprire le porte per il suo nuovo showcase del 2022. Durante l’evento verremo aggiornati su diverse pubblicazioni già uscite, oltre ad una sessione di domande e risposte della community con gli sviluppatori. Parte dell’evento sarà anche dedicata ad una proiezione pubblica di alcuni giochi non ancora usciti e che saranno mostrati in anteprima.
Tra i titoli di 505 Games in uscita a breve o già lanciati, troviamo: Eiyuden Chronicle: Rising, lanciato questo mese, è uno spin-off che porterà direttamente a Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, in uscita il prossimo anno; Gunfire Reborn, che sarà disponibile nel corso di quest’anno; il nuovo Assetto Corsa Competizione, in uscita il prossimo anno, per tutti gli appassionati di simulatori di corse automobilistiche.
Qui il post Twitter pubblicato attraverso l’account ufficiale, con riportate data e ora dell’evento:
Come si legge e come anticipato, l’evento prenderà luogo alle ore 15:00 il prossimo 17 maggio. Come sempre, non dimenticate di continuare a seguire Nasce Cresce Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Se questo articolo ti è piaciuto prova a dare un’occhiata a questi:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…