505 Games, attraverso tutte le sue pagine social, ha annunciato che trasmetterà un evento showcase il prossimo 17 maggio. L’evento sarà basato su diversi aggiornamenti di titoli già in precedenza annunciati, ma presenterà anche diverse sorprese per tutto il pubblico.
505 Games, famosa per pubblicazioni come Control, Hellblade, Payday, Death Stranding, Ghostrunner e Control, è pronta ad aprire le porte per il suo nuovo showcase del 2022. Durante l’evento verremo aggiornati su diverse pubblicazioni già uscite, oltre ad una sessione di domande e risposte della community con gli sviluppatori. Parte dell’evento sarà anche dedicata ad una proiezione pubblica di alcuni giochi non ancora usciti e che saranno mostrati in anteprima.
Tra i titoli di 505 Games in uscita a breve o già lanciati, troviamo: Eiyuden Chronicle: Rising, lanciato questo mese, è uno spin-off che porterà direttamente a Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, in uscita il prossimo anno; Gunfire Reborn, che sarà disponibile nel corso di quest’anno; il nuovo Assetto Corsa Competizione, in uscita il prossimo anno, per tutti gli appassionati di simulatori di corse automobilistiche.
Immagine sito 505 games
Qui il post Twitter pubblicato attraverso l’account ufficiale, con riportate data e ora dell’evento:
Come si legge e come anticipato, l’evento prenderà luogo alle ore 15:00 il prossimo 17 maggio. Come sempre, non dimenticate di continuare a seguire Nasce Cresce Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Se questo articolo ti è piaciuto prova a dare un’occhiata a questi:
Il successo del remake live-action di Lilo & Stitch (QUI la nostra recensione) sembra essere…
GTA VI potrebbe avere un collegamento con GTA IV, anche se tra i due titoli…
Nella notte per i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, un 25enne di Casalnuovo…
Tragedia avvenuta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia (in Provincia di Ravenna). Una…
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…