Nella giornata del 5 agosto la società di sviluppo software miHoYo, conosciuta per lo sviluppo dell’open world Genshin Impact, ha annunciato l’apertura alla Closed Beta del suo ultimo titolo: Zenless Zone Zero.
Annunciata dopo quasi un mese rispetto alla conferma del progetto, a metà luglio sono state aperte le iscrizioni preliminari per l’accesso anticipato a Zenless Zone Zero. Tuttavia, l’iscrizione non garantiva l’accesso indistinto alla versione di prova del gioco; difatti, ci si iscriveva ad una lista di candidati, poi selezionati dall’azienda. Ai fortunati utenti scelti, sarebbe poi arrivato un messaggio direttamente da miHoYo, con la conferma dell’autorizzazione ad accedere alla versione del gioco.
Il nuovo gameplay ha iniziato a creare un forte hype per tutti gli amanti del genere; il GDR 3D Fantasy sfoderato dalla Software House dà infatti l’impressione di poter diventare un nuovo e brillante astro nascente del panorama videoludico…
I colori del caratteristico paesaggio urbano e la qualità grafica danno vita a un gameplay fluido e pieno d’azione, con la possibilità di effettuare mosse spettacolari con due dei personaggi principali: Billy Kid il pistolero e Anby Demara la Neo-spadaccina, entrambi della fazione della “Gentle House AKA Cunning Hares“. Di seguito trovate una sequenza di gameplay.
L’ambientazione post-apocalittica della città di New Eridu, uno degli baluardi dell’umanità, crea le condizioni favorevoli allo sviluppo e al popolamento da parte di fanatici cultisti, gang di strada e imprenditori senza scrupoli. I sei eroi principali, ognuno con una storia e un passato diverso, dovranno quindi cercare di sconfiggere gli Eterei, i principali nemici del gioco, che hanno appunto decimato l’intera razza umana.
Le piattaforme su cui verrà distribuito Zenless Zone Zero saranno unicamente PC e Mobile, mentre la data di uscita è ancora incerta; nonostante ciò, i rumor lasciano intuire che il nuovo gioco potrebbe arrivare addirittura entro la prima metà del 2023…
Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo del Gaming, continuate a seguici su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Hey Gamers! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Il 25 novembre di ogni anno, in tutto il mondo, si celebra la Giornata mondiale…
S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl è stato lanciato questa settimana da GSC Game World, che…
Siamo finalmente arrivati alla fine: su Netflix è disponibile da ieri, sabato 23 novembre 2024,…
Dopo aver trascorso un ampio cumulativo di ore nel mondo di S.T.A.L.K.E.R. 2, siamo giunti…
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…