Zendaya (@ShutterStock)
L’attrice americana Zendaya, nell’ultimo periodo, sta raggiungendo grandi obbiettivi, riscuotendo sempre più successo tra film e serie TV. I fan di tutto il mondo la amano sempre di più, e soprattutto da quando la sua relazione con Tom Holland è divenuta pubblica. Proprio negli ultimi giorni, i fan dell’attrice si sono fatti sentire a gran voce, dopo che è stata mostrata al celebre museo delle cere di Londra, una statua raffigurante l’attrice.
Da quando lo scorso venerdì è stata presentata al Madame Tussauds la statua di cera che rappresenta Zendaya, i fan dell’attrice si sono scagliati su Twitter contro il museo. Le maggiori critiche riguardano la non somiglianza, secondo i fan, con l’attrice. In particolare stanno diventando virali i commenti che paragonano la statua di cera a Kylie Jenner. Un utente ha affermato: “Hanno trasformato Zendaya in Kylie Jenner al madame Tussauds di Londra per la presentazione della sua statua di cera“.
Un altro utente ha aggiunto: “Mi dispiace ma quella non è Zendaya, Madame Tussauds ha sbagliato ancora“. E ancora: “Perché la statua di cera di Zendaya al museo di madame Tussauds assomiglia ad un mix tra una prostituta dei social e Kylie Jenner“. Di commenti simili ne è pieno Twitter, e i fan continuano ad aggiungerne ogni minuto che passa. Per adesso, non ci sono state risposte ufficiali né dall’attrice né dall’artista che ha realizzato la statua.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Francesco Iob
Se avete trovato questo articolo interessante, potrebbero piacervi anche:
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…