Zelda Breath Of The Wild è il celebre action-adventure sviluppato dai ragazzi di Nintendo e, da quando è stato lanciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il globo. Mentre milioni di fan stanno già giocando al nuovo capitolo, sembrerebbe che in rete sia apparsa una classifica alquanto interessante. Andiamo a scoprire di che si tratta.
Nelle ultime ore, in rete, sta spopolando una classifica che riguarda anche Zelda Breath Of The Wild. Si tratta di una classifica relativa ai 100 migliori titoli della storia dei videogiochi, ed è stata redatta dal famoso magazine inglese QG. Guardando la classifica, notiamo subito che Zelda BOTW è al primo posto. Qui di seguito vi metteremo i primi 10 posti di questa classifica.
L’intera classifica è stata stilata grazie alla collaborazione di 300 figure del settore, tra cui sviluppatori, giornalisti ecc. Ogni votante doveva dare una lista personale di 10 titoli e i punti venivano suddivisi in base al posto dato dal votante. Ad esempio il primo titolo guadagnava 10 punti e così via. Dopodiché il magazine inglese ha raccolto tutte le liste e ha stilato la classifica in base al punteggio totale raccolto dai titoli.
Vi ricordiamo che Zelda Tears of the Kingdom è stato rilasciato ieri per Nintendo Switch. E voi cosa ne pensate di questa classifica? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…