Manca sempre meno all’uscita di Tears of Kingdom, il nuovo capitolo della storica e apprezzatissima saga “The Legend of Zelda“. Dal prossimo 12 maggio, per tutti i possessori di una Nintendo Switch, sarà infatti possibile acquistare una copia di questo gioco che è già uno dei più attesi di tutto il 2023. Nel frattempo chi si è divertito con il precedente capitolo della serie, vale a dire Breath of the Wild, può passare molte altre ore di gioco con un nuova modalità a dir poco sorprendente.
I modder Ahrdoc, AlexMangue e Sweet hanno pubblicato su YouTube un video nel quale mostrano un breve trailer della loro creazione. Sono infatti riusciti a creare una mod che consente di giocare in più persone nella stessa mappa di Breath of the Wild, ognuno con il proprio Link. Ovviamente non si tratta di un prodotto originale e riconosciuto dalla casa madre Nintendo. È infatti una mod pensata solo per essere giocata su PC tramite un emulatore della Switch.
Qui di seguito vi lasciamo il trailer di questa mod che da poche ore potete scaricare gratuitamente sul vostro PC. Nel filmato si possono notare una moltitudine di Link tutti nella stessa mappa e impegnati ad interagire tra di loro. Voi cosa ne pensate? Può essere stata l’idea giusta per celebrare l’arrivo di un nuovo gioco della serie di Zelda?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…