fbpx Ubisoft + è in arrivo su Xbox? Alcuni leak lo confermerebbero
Gaming

Ubisoft + è in arrivo su Xbox? Alcuni leak lo confermerebbero

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Il servizio in abbonamento di Ubisoft è in arrivo su Xbox? Vari leak sembrerebbero confermarlo, anche se nessuno di questi parla di una sua inclusione nel catalogo del Game Pass, che già include il servizio EA Play. Scopriamo insieme quali sono queste voci di corridoio e se effettivamente sono plausibili.

Ubisoft + arriva su Xbox?

A parlare dell’arrivo di Ubisoft + su console Microsoft è stato il noto giornalista Jez Corden di Windows Central. In particolare, come si può notare dal suo tweet, il servizio in abbonamento di Ubisoft non solo arriverà su Xbox, ma il suo sbarco sarebbe imminente.

Corden di fatto non è sceso nei dettagli, scrivendo semplicemente che l’arrivo di “Ubisoft+ su Xbox probabilmente è molto vicino”. È interessante notare, però, che non fa nessun riferimento al Game Pass, che come detto in apertura già include il servizio EA Play. Già nelle scorse settiamne, in realtà, un data miner aveva fatto affermazioni simili, parlando di un lancio verso la metà di aprile.

Per chi non lo conoscesse, Ubisoft + è un servizio in abbonamento che permette di giocare tutte le produzioni targate Ubisoft; e su PC il prezzo mensile è di 14,99€. In particolare, oltre alla possibilità di giocare tutti i titoli dell’azienda francese, il servizio offre l’accesso alle edizioni premium dei vari giochi, la possibilità di giocare alle nuove uscite fin dal Day One, lo sconto del 10% sui pacchetti di valuta virtuale, dei premi mensili e delle nuove produzioni indipendenti aggiunte mensilmente al catalogo.

E voi, cosa ne pensate delle parole di Jez Corden? Pensate che l’Ubisoft + arriverà anche su Xbox? E soprattuto, sbarcherà anche sul Game Pass, magari in una forma simile a quella presente nel PlayStation Plus? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi