di Matteo Baresi
Yu-Gi-Oh Master Duel è il noto titolo sviluppato dai ragazzi di Konami. Da quando è stato lanciato sul mercato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Gli sviluppatori continuano ad aggiungere sempre nuovi contenuti, con ottima costanza. Ed è proprio questa la chiave per i numeri clamorosi ottenuto dal gioco.
Yu-Gi-Oh Master Duel: raggiunto un nuovo traguardo
Nelle scorse ore, tramite un comunicato stampa ufficiale, Konami ha annunciato il recente traguardo ottenuto da Yu-Gi-Oh Master Duel. In sostanza, il gioco, ha raggiunto l’importante traguardo dei 50 milioni di download. Per celebrare questo incredibile traguardo, Konami offre ai Duellanti 1.000 Gemme bonus come parte della “50 Million Downloads Appreciation Campaign”.
Konami ha quindi deciso di festeggiare il traguardo appena raggiunto con un regalo per tutti i giocatori. Se eseguirete l’accesso in questi giorni, potrete ottenere le mille gemme, con un bonus aggiuntivo. Si tratta di un oggetto cosmetico (sleeve) che servirebbe, a detta degli sviluppatori, a proteggere il vostro deck. L’oggetto, in questione, prende il nome di Drago a Cinque Teste.
Oltre a tutto ciò, da oggi, è disponibile un nuovo Secret Pack: l’Abisso Alba. All’interno di questo nuovo pacchetto, avrete la possibilità di trovare delle nuove carte basate sul Caduto di Albaz e sulle relative evocazioni di fusione. Inoltre sono state aggiunte delle nuove carte, tra cui Alba-Lenatus il Drago Abisso, Albaz il Cinereo e Bando Marchiato. Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere.
Infine se volete dare un’occhiata all’intero comunicato rilasciato da Konami, lo potrete trovare al seguente link. E voi cosa ne pensate di questo nuovo traguardo raggiunto dal gioco? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
- Fallout 76: un giocatore ha ricreato il castello errante di Howl!
- “The Witcher”, il remake sarà open-world: a confermarlo è CD Projekt Red
- PlayStation Store: in arrivo una nuova serie di sconti per la fine dell’anno
© RIPRODUZIONE RISERVATA