Anche se Yu-Gi-Oh: Master Duel è uscito da tre settimane, i nuovi giocatori sono in continuo aumento. Ovviamente i novizi, che hanno approcciato per la prima volta il gioco, hanno molta difficoltà a capire le meccaniche e come costruire un deck performante (come diciamo anche nella nostra recensione). Noi di NCR ora vi presentiamo una lista di deck in meta per aiutarvi a scalare le classifiche.
Qui di seguito troverete una serie di deck molto performanti, che vi permetteranno di scalare le classifiche della modalità competitiva. I deck conterranno anche varie carte staple, cioè carte che, bene o male, potrete utilizzare in tutti i deck, poiché estremamente versatili. Alcuni esempi sono: “Maxx’c“, “Mostro Resuscitato“, “Dissimulatore di Effetto“, “Giudizio Solenne” o “Fioritura di Cenere“.
Il deck dei “Ragazzi Birichini” è molto performante e relativamente poco costoso. Si compone di poche carte UR (Ultra Rare), mentre le altre sono facilmente ottenibili tramite la creazione, nei Master Pack oppure nella busta segreta “Panico da Scherzo!“. Qui di seguito, troverete l’elenco completo.
Il main deck, è composto da:
L’extra deck, è composto da:
È un deck molto forte e performante e nemmeno troppo costoso. Troverete la maggior parte delle carte per questo deck nei pack “Orso e Drago Celestiali“, “Avvento Miracoloso” e ovviamente nei Master Pack. Qui di seguito, troverete l’elenco completo.
Il main deck, è composto da:
L’extra deck, è composto da:
È un deck leggermente costoso, ma ottimo per le varie situazioni che ci troveremo ad affrontare in Yu-Gi-Oh: Duel Master. La maggior parte delle carte potrete trovarle nel pack “Rovesciamento a Colpo Singolo” e nei Master Pack. Qui di seguito, troverete l’elenco completo.
Il main deck, è composto da:
L’extra deck, è composto da:
È un deck costoso e molto performante. Qui di seguito, troverete l’elenco completo.
Il main deck, è composto da:
L’extra deck, è composto da:
È uno dei deck tra i più forti, soprattutto grazie a “Designatore del Depennamento“, che vi permetterà di annullare moltissimi effetti, come i “Maxx’c ” nemici. È anche molto costoso, purtroppo, ma dovete tenere a mente che molte di queste carte sono staple, che quindi riutilizzerete in altri deck. Qui di seguito, troverete l’elenco completo.
Il main deck, è composto da:
L’extra deck, è composto da:
Ovviamente queste liste non sono universali: potete modificarle a vostro piacimento alla ricerca del deck perfetto. Noi vi consigliamo di farlo, alla fine l’anima di Yu-Gi-Oh: Duel Master è proprio la costruzione dei propri deck. Vi consigliamo di andare a dare un’occhiata al canale YouTube “TCG World“, da cui abbiamo preso spunto per queste liste.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce, Cresce, Respawna, sia sui nostri social.
di Matteo Baresi e Fabio Danei
La notizia ha dell'incredibile, ma è tutto vero: Netflix produrrà il sequel di C'era una…
Avrebbero dato del pazzo a chiunque avesse detto che la Roma sarebbe tornata in corsa…
Lo scudetto più incerto degli ultimi anni si deciderà nelle ultime giornate; le due protagoniste…
L'attore Val Kilmer ci ha lasciato il 1 aprile; uno degli attori più versatili e…
Il sito ufficiale di PlayStation ha aggiornato la pagina relativa a Ghost of Yōtei, rivelando…
Secondo le fonti dell'insider Nate The Hate, i primi giochi dell' era GameCube potrebbero arrivare…