Il più amato sociopatico delle serie tv sta per tornare. Joe Goldberg e il nuovo capitolo di “You” hanno una nuova data di uscita ufficiale: la popolare serie arriverà su Netflix divisa in due parti.
Abbiamo visto Joe Goldberg nei panni di un gestore di una libreria di New York. Lo abbiamo visto in quelli di un semplice commesso in un supermercato di Los Angeles. Infine nella routine quotidiana di un “normale” marito in un quartiere di periferia. In tutti questi casi, nella vita di Joe sono rimaste due costanti: il suo fascino e le piccole ossessioni alle quali ogni tanto si concede… Il personaggio interpretato da Penn Badgley sta ora per tornare, dopo aver cambiato radicalmente – ancora una volta – la sua vita. Sappiamo infatti che la quarta stagione di “You” sarà ambientata a Londra, seguendo l’ennesimo spostamento nella vita del suo problematico protagonista.
Joe, come dicevamo, ha iniziato una nuova vita: si fa chiamare Jonathan Moore e ha trovato un impiego accademico. Ma per quante maschere possa cambiare, sappiamo bene che cadrà ancora una volta nei suoi vizi. Ciò che cambia è soltanto la malcapitata preda. Per scoprire cosa combinerà stavolta il simpatico (si fa per dire) protagonista di “You“, dovremo aspettare l’uscita della quarta stagione. Uscita che ha ora una nuova data: la prima parte della stagione sarà disponibile su Netflix dal 9 febbraio, mentre la seconda parte dal 9 marzo. L’informazione dalla nuova locandina promozionale, che mostra Joe tra le caotiche strade di Londra.
In attesa dell’uscita di questa nuova stagione di “You“, vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie tv.
Potrebbe interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…