fbpx XDefiant: diamo uno sguardo alla Stagione 1
Gaming

XDefiant: diamo uno sguardo alla Stagione 1

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Durante la fase di pre-stagione, iniziata il 21 maggio, XDefiant ha attirato a sé un buon numero di giocatori. Adesso Ubisoft ha lanciato ufficialmente la prima Stagione, che durerà tre mesi. Tanti nuovi contenuti avranno l’obiettivo di aumentare ancora il bacino d’utenza del gioco. Andiamo ad analizzarli!

Modalità, fazioni, Pass Battaglia

Tra le novità principali spicca la modalità classificata, già introdotta dalla Stagione 1, organizzata secondo scontri 4 vs 4 con regole varie . Nei prossimi mesi, invece, è previsto l’arrivo di una delle modalità più tipiche degli shooter a squadre: la modalità “Cattura la bandiera“.

Già disponibile la nuova fazione GSK, in collaborazione con Rainbow Six Siege. Gli operatori che la compongono sono estremamente ferrati sulla difesa delle aree, infatti possono sfruttare il Sistema di Difesa Attiva e lo scudo tattico G52 per ostacolare l’avanzata dei nemici. Insieme alla fazione, esordisce la nuova mappa Clubhouse.

Altre due mappe arriveranno in seguito: Rockefeller e Daytona. Infine, è possibile acquistare il Pass Battaglia della Stagione 1, contenente ben 90 ricompense, tra skin e modifiche per le armi varie. Ubisoft sembra avere intenzioni serie con XDefiant, ma riuscirà ad affermarsi in un mercato già molto saturo?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi