di Federico De Milano
Dal momento dell’uscita delle nuove console next-gen nell’autunno 2020, abbiamo visto molti meme che prendevano in giro la forma o alcune caratteristiche della PS5 o delle due nuove Xbox. L’Xbox Series X è stata spesso paragonata ad un frigo data la sua forma cubica un po’ insolita per una console di gioco. L’Xbox Series S invece è stata chiamata spesso anche tostapane per la sua forma e il fatto che abbia delle dimensioni molto ridotte.
Il tostapane-Xbox Series S è realtà: messo sul mercato un gadget ufficiale di Microsoft
Nelle scorse ore è arrivata una notizia che certamente può far sorridere molto i fan dell’ecosistema Xbox. Sul noto punto commerciale statunitense Walmart, è comparso un tostapane targato ufficialmente Microsoft che ha lo stesso design di una Xbox Serie S. L’azienda di Redmond ha quindi sfruttato un’onda social sulla sua console per strappare un sorriso al pubblico e mettere in vendita un simpatico gadget.
Il costo di questo tostapane, si legge sul sito, è pari a 39,99 dollari e la sua peculiarità è che le fette di pane che vengono tostate con questo simpatico gadget hanno il logo Xbox disegnato sopra, come si vede nelle immagini disponibili con la proposta di acquisto del prodotto. Dopo aver lanciato il mini-frigo a forma di Xbox Serie X ora Microsoft si rende quindi di nuovo protagonista di un’idea che sfrutta bene un tormentone degli ultimi anni caratterizzato dal lancio delle nuove console della software house americana. Vi piace questo divertente gadget?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Xbox: in futuro vedremo delle esclusive anche su PlayStation e Nintendo?
- Halo: in arrivo il gioco da tavolo ufficiale!
- New York Game Awards: le nomination per la tredicesima edizione
© RIPRODUZIONE RISERVATA