fbpx Xbox Games Showcase: i possibili annunci secondo Jez Corden
Gaming

Xbox Games Showcase: i possibili annunci secondo Jez Corden

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Manca sempre meno al prossimo Xbox Games Showcase, che si terrà il 9 giugno e andrà a delineare il futuro del marchio Xbox sul piano delle produzioni e dei servizi. Tanta è la carne al fuoco: dagli Xbox Game Studios a quelli appena arrivati di Activision-Blizzard, passando per la già consolidata Bethesda. Jez Corden ha provato a fare delle previsioni sui titoli che potremmo vedere all’evento.

Le carte in mano a Microsoft

Corden punta fortemente su tre titoli già annunciati e tra i più attesi: FablePerfect Dark e State of Decay 3, dei quali da diverso tempo non conosciamo più nulla. Il giornalista ha sottolineato comunque che la produzione di State of Decay 3 sta procedendo senza intoppi, a differenza di titoli come Everwild e Contraband. Assieme a questi potrebbero mostrarsi AvowedMicrosoft Flight Simulator 2024Towerborne e South of Midnight.

Molto più improbabile è la presenza di giochi come Marvel’s Blade, Clockwork Revolution ed Indiana Jones e l’antico Cerchio. I primi due si trovano in uno stato di produzione primordiale, mentre il titolo dedicato all’amato avventuriero potrebbe avere un proprio evento in futuro. Il grande punto di domanda è legato a Gears 6, di cui tante voci si sono susseguite negli ultimi mesi e che potrebbe essere l’asso nella manica della casa di Redmond.

Non solo giochi nuovi, però, perché secondo Corden Microsoft ha in serbo un annuncio che farà felici tutti i possessori di Xbox 360 e fan degli JRPG. Sorprendente, ma non impossibile, sarebbe un annuncio lato hardware. Si è parlato in passato di una console portatile targata Xbox e lo Showcase sarebbe il miglior palco in cui presentarla. A seguito dell’evento ci sarà un misterioso direct, molto probabilmente dedicato a Call of Duty.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi