xbox showcase (Via https://news.xbox.com/en-us/)
Arrivano altre anticipazioni per l’Xbox Game Showcase di questo 11 giugno, dove si parla di tanto attesi ritorni e di qualche succosa novità.; ecco tutto quello che sappiamo sui possibili annunci in programma per l’evento di Microsoft…
Nell’attesa dell’Xbox Game Showcase di oggi il web ha già iniziato a “sfornare” alcune interessanti anticipazioni su alcune possibili presenze; si tratterebbe di due dei remake più attesi degli ultimi tempi, nonché di qualche novità su un titolo di cui ci stavamo quasi dimenticando.
Tra gli annunci più attesi per questo Xbox Game Showcase ci sarebbe quello di Fable Remake, l’avventura fantasy che ha saputo stregare generazioni di appassionati; Phil Spencer in persona ha lasciato intendere che il ritorno della saga potrebbe essere più vicino di quello che si pensa. Ma anche l’account Twitter ufficiale di Xbox ci ha messo del suo, pubblicando un criptico video che per molti si riferisce proprio a Fable Remake; lo trovate di seguito.
Stando invece ad altre indiscrezioni, anche il GDR di Obsidian, Avowed, potrebbe tornare a mostrarsi durante l’evento. Dopo la presentazione all’E3 2020, era sparito dai radar, lasciando i fan con poche informazioni. Infatti, a parte l’ambientazione condivisa con lo storico Pillars of Eternity, non si è più saputo molto a riguardo. Molti ritengono però che lo showcase Xbox possa essere il momento adatto per mostrare nuovi contenuti di questo titolo, destinato alle console next-gen…
Ma le possibili novità non finiscono qui, perché anche l’atteso remake di Persona 3 potrebbe mostrarsi all’evento di domani; prodotto in collaborazione con Atlus, il remake sarebbe pronto a portare alla luce alcuni nuovi personaggi e qualche novità sulla trama.
Le aspettative per questo Xbox Game Showcase si fanno sempre più alte e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta durante l’evento. E voi, quale titolo sperate di vedere? Diteci la vostra su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato all’argomento, leggi anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…