Il recente aggiornamento del Microsoft Store per PC sembra aver introdotto una nuova funzione per l’Xbox Game Pass. Questa novità potrebbe massimizzare l’esperienza per gli utenti che ne fanno uso, in quanto avremo un anticipazione sulla rimozione dei titoli.
Al momento non abbiamo però conferme sicure da parte di Microsoft. Nonostante ciò, oggi Redmond annuncerà ufficialmente i titoli in uscita sul Game Pass a Gennaio. Questo potrebbe portare una prima conferma di questa indiscrezione.
TrueAchievements ha riportato la notizia, avendo notato la nuova funzionalità di Game Pass. L’effettiva miglioria sta nell’introduzione di una casella nella pagina del titolo che anticiperà, appunto, quando lo stesso sarà rimosso dal catalogo. Per ora questa funzione non è stata introdotta sul Microsoft Store italiano, ma è presente solo su quello statunitense e giapponese.
Oltre a questa notizia TrueAchievements ha svelato alcuni titoli che hanno mostrato la loro data di rimozione. Per la precisione i seguenti:
Al momento non ci sono abbastanza dati per confermare questa nuova funzionalità. Anche se Microsoft sempre oggi dovrebbe svelare i giochi in arrivo a Gennaio. Se tra questi ci saranno Yakuza 3, 4 e 5 Remastered e A Plague Tale: Innocence, potremo quindi confermare la notizia come veritiera.
Per restare aggiornato seguici su NCR.
di Simone Merlo
Il successo del remake live-action di Lilo & Stitch (QUI la nostra recensione) sembra essere…
GTA VI potrebbe avere un collegamento con GTA IV, anche se tra i due titoli…
Nella notte per i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, un 25enne di Casalnuovo…
Tragedia avvenuta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia (in Provincia di Ravenna). Una…
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…