fbpx Xbox Game Pass: già svelati 3 titoli in arrivo a maggio!
Gaming

Xbox Game Pass: già svelati 3 titoli in arrivo a maggio!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Xbox Game Pass, il famoso servizio in abbonamento di Microsoft, continua a portare diverse gioie ai suoi abbonati. Tra le grandi aggiunte più recenti al catalogo abbiamo Diablo 4 e Star Wars Jedi: Survivor (per il tier Ultimate), ma Game Pass ha ancora molto altro da offrire. Per maggio sono infatti già confermati tre titoli, tra cui uno dei nomi più attesi di questo 2024. Ma vediamo insieme di cosa si tratta…

Xbox Game Pass, già confermati 3 titoli per maggio

Microsoft ha già confermato 3 titoli in arrivo su Xbox Game Pass a maggio. Si tratta di Little Kit, Big City (9 maggio), Senua’s Saga: Hellblade 2 (21 maggio) e Hauntii (23 maggio). Ovviamente, il big qui è Senua’s Saga: Hellblade 2, uno dei titoli più attesi di questo 2024 e che in più occasioni ha stupito il pubblico, con trailer spettacolari. Inoltre, ricordiamo che il primo capitolo è tutt’ora disponibile su Game Pass, e vi consigliamo di recuparlo prima di tuffarvi nel seguito.

Ovviamente, nel corso del mese arriveranno altri titoli oltre ai tre confermati. L’annuncio ufficiale di Microsoft non dovrebbe essere troppo lontano, e non è da escludere che tra il resto dei giochi in arrivo sul catalogo spunti un altro big di Activision. Si tratta però soltanto di speculazioni, e soltanto con qualche giorno di attesa scopriremo la lista.

Al momento, gli abbonati a Game Pass restano comunque impegnati, con Diablo 4, Star Wars Jedi: Survivor, Dead Island 2 e molti altri a tenerli incollati allo schermo. Sicuramente però, l’approdo di Senua’s Saga: Hellblade 2 sul servizio in abbonamento sarà tra i più grandi degli ultimi mesi, con numerosi fan che attendono con ansia il 21 maggio.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi