fbpx Xbox Game Pass: ecco i giochi della seconda metà di luglio!
Gaming

Xbox Game Pass: ecco i giochi della seconda metà di luglio!

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft, è pronto a ricevere la seconda ondata di giochi per il mese di luglio. Nella prima parte del mese sono approdati nel catalogo Neon White e Tchia. Andiamo a vedere quali titoli stanno per aggiungersi a questi.

Tre giochi al day one!

Flintlock: The Siege of Dawn è un gioco di azione open-world RPG, la cui trama ruota attorno all’apertura della “Porta del Grande Abisso”, che ha permesso agli dei e ai loro eserciti di morti di fuggire. Sconfiggi gli dei nei panni di Nor Vanek, un membro d’élite dell’esercito della Coalizione, affiancato da Enki, un misterioso compagno simile a una volpe. Uscirà su Game Pass al day one il 18 luglio per Xbox Series X/S, Cloud e PC.

Dungeons of Hinterberg è un gioco di sopravvivenza open-world post-apocalittico, in cui esplorerai il villaggio alpino di Hinterberg. Armata di spada e guida turistica, la protagonista Luisa decide di mettersi alle spalle il mondo dell’avvocatura e di andare all’avventura. Dovrà sconfiggere mostri, risolvere enigmi e stringere amicizie con gli abitanti locali. Uscirà su Game Pass al day one il 18 luglio per Xbox Series X/S, Cloud e PC.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è un action strategico realizzato da Capcom. La trama si svolge su una montagna avvolta da impurità. Durante il giorno, nei panni di Soh, purifica i villaggi e preparati per il tramonto. Di notte, proteggi la Sacerdotessa Yoshiro dalle orde di Seethe. Ripeti il ciclo fino a liberare la montagna dall’impurità e riportare la pace sulla terra. Uscirà su Game Pass al day one il 19 luglio per Xbox Series X/S, Xbox One, Cloud e PC.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi