Microsoft, come di consueto a inizio mese, ha annunciato i titoli che saranno disponibili su Xbox Game Pass per il mese di marzo. Tra le nuove aggiunte, spunta anche un titolo che farà felici tutti i fan Marvel: “Marvel’s Guardians of the Galaxy“.
Il titolo, di natura Marvel in collaborazione con Square-Enix e sviluppato da Eidos Montreal, sarà disponibile ai giocatori nelle versioni PC, console e cloud. Potrete dunque scegliere tra questi metodi e giocarlo in base alle vostre preferenze, con l’unico vincolo, ovviamente, di essere abbonati al servizio on demand di Microsoft.
Analizzando i titoli è emerso che sono disponibili sia FAR: Changing Tides, presente nel catalogo dal day one, e Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Di seguito vi riportiamo la lista completa dei titoli previsti con la relativa data e piattaforma disponibile:
La sorpresa è Microsoft Flight Simulator, che è stato pubblicato in versione cloud inaspettatamente proprio oggi. Dopo questa notizia, attendiamo quindi novità riguardanti i titoli che entreranno a far parte del catalogo nella seconda metà del mese.
di Simone Merlo
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…