fbpx Xbox: ecco il nuovo controller capace di... cantare! - Nasce, Cresce, Ignora
Gaming

Xbox: ecco il nuovo controller capace di… cantare!

di Emanuele Spinella

Condividi con chi vuoi

Se pensavamo di averle già viste tutte, ci sbagliavamo di grosso. È notizia di qualche ora fa, infatti, quella che Xbox ha creato un nuovo e inedito controller, che promette di far parlare a lungo di sé, data la sua “originalità”. Perché? Beh, perché si tratta niente meno che di un controller capace di… cantare! Un’idea che sicuramente non è passata inosservata, e che dimostra ancora una volta l’amore di Microsoft per le console e i controller personalizzati; andiamo quindi a vedere nel dettaglio di cosa si tratta!

Lo speciale controller di Xbox per il lancio del brano “Bad Decisions”

Quello ideato da Microsoft è un controller per Xbox di un acceso rosso fuoco, con un altoparlante sul retro e la vistosa scritta bianca “Bad Decisions” sul fronte, che occupa in pratica tutta la larghezza del joystick. Come avrete capito, si tratta di un controller speciale pensato appositamente per il lancio di “Bad Decisions“, la nuovo brano di Benny Blanco, BTS e Snoop Dogg, i cui nomi sono riportati anche sul prodotto. Il disco sarà inoltre facilmente ascoltabile ogni volta che si vuole, dal momento che basterà schiacciare un apposito tasto per riprodurla attraverso l’altoparlante del controller!

Una trovata di marketing curiosa e interessante, quindi, che ci mostra come Xbox e Microsoft siano sempre molto attente ai trend del momento e a quello che succede nel mondo dell’intrattenimento. Tuttavia, riuscire ad accaparrarsi uno di questi controller potrebbe essere una cosa più complicata di quanto si possa pensare…

Tale prodotto, infatti, non sarà destinato alla vendita. L’unico modo per riuscire ad averlo è tentare di vincere il contest lanciato da Xbox su Twitter; per partecipare sarà necessario seguire l’account Twitter della console, re-twittare il post che trovate qui in alto e inserire l’hashtag #BadDecisionsSongXboxSweepstakes. Tale contest avrà ovviamente una durata limitata e sarà possibile parteciparvi solo se maggiori di 18 anni. In ogni caso, se siete interessati, vi lasciamo qui il regolamento completo. Buona fortuna!

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi