Siamo ormai a metà ottobre e Halloween è alla porte! Per festeggiare, Xbox ci offre alcuni titoli a tema horror con degli sconti interessanti; così l’Xbox Store, oltre alla solita selezione di offerte settimanali, aggiunge alcuni titoli per permetterci di festeggiare un vero Halloween con le nostre console! Andiamo a vedere i più interessanti…
Le promozioni Xbox sono parecchie in questo periodo e vanno oltre ai soliti vantaggi per chi possiede il Game Pass; chi ha l’abbonamento al servizio di Microsoft potrà accedere ad “A Plague Tale: Requiem” al Day One! La maggior parte degli sconti sono però dedicati a tutti i possessori della console Microsoft, a cui potranno accedere a prescindere dal tipo di abbonamento, salvo ovviamente alcune eccezioni.
Infatti, tra i titoli scontati che più rientrano nella categoria horror troviamo “Resident Evil Village“, disponibile sullo store Microsoft con il 25% di sconto sul prezzo di listino; l’offerta però, in questo caso è riservata agli abbonati al servizio Gold.
Tra gli altri titoli a tema horror, segnaliamo “Cult Of The Lamb“, l’acclamato roguelike sviluppato da Massive Monster; è disponibile in sconto del 20% e l’offerta è valida per i possessori di qualsiasi tipo di abbonamento. Una promozione da non perdere per questo Halloween, data anche la novità del gioco.
Un ulteriore prodotto in forte sconto è “We Happy Few“; si tratta di un action-adventure in prima persona del 2018, ed è disponibile con il 90% di sconto. Infine, tra i saldi migliori a tema horror di questa settimana troviamo “The Quarry“; il videogioco horror pubblicato da 2k Games è in sconto del 40% e rappresenta un’offerta imperdibile per dare una svolta a questo Halloween 2022. Nel caso foste curiosi di vedere tutti gli sconti disponibili, a questo link trovate la pagina dedicata del sito Microsoft.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…