di Redazione NCI
Continuano a circolare voci sempre più insistenti su un importante evento Xbox previsto per gennaio 2025. Secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di un Xbox Developer Direct, che potrebbe rivelarsi il più ambizioso mai organizzato da Microsoft fino ad oggi. A dar peso a queste speculazioni è Colt Eastwood, noto leaker e youtuber, che ha condiviso alcune anticipazioni (se si possono definire così) attraverso il suo profilo X. Eastwood sembra convinto che l’evento rappresenterà un momento cruciale per il futuro di Xbox, suscitando grande attesa.
Xbox Developer Direct is coming in a week or two. It will be their biggest Direct EVER! What will we see?
South of Midnight & Avowed won’t need to be included in the Direct. pic.twitter.com/emecQBoRKH
— colteastwood (@Colteastwood) January 5, 2025
Xbox Developer Direct: rumor su grandi annunci
Secondo Colt Eastwood, noto leaker e youtuber, il nuovo Xbox Developer Direct potrebbe svolgersi entro una o due settimane e si preannuncia come “il più grande Direct di sempre“. Nel suo post su X, Eastwood ha dichiarato che titoli già molto noti come Avowed e South of Midnight non avrebbero bisogno di essere mostrati, lasciando spazio ad altre produzioni.
Tra i giochi citati dal leaker ci sono nomi importanti come Fable, Gears of War: E-Day, Doom: The Dark Ages, The Outer Worlds 2 e la tanto chiacchierata remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Eastwood, ha precisato però, che l’immagine condivisa non proviene da fonti ufficiali Xbox e che, al momento non c’è alcuna certezza su quali titoli verranno effettivamente presentati.
Considerando che sia Fable che Doom sono previsti nel 2025, la loro presenza non sarebbe sorprendente. Inoltre, la remastered di Oblivion rimane una possibilità concreta, vista la quantità di rumor emersi negli ultimi mesi.
Eastwood è noto per la sua affidabilità come leaker nel mondo Xbox, avendo anticipato in passato informazioni poi rivelatesi corrette. Ad esempio, anticipò mesi prima la data d’uscita di Senua’s Saga Hellblade 2. Se le sue previsioni si rivelano accurate, entro due settimane potremmo assistere a un evento ricco di novità significative per il futuro dell’ecosistema Xbox!
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA