Cinema & Serie TV

World War Hulk si farà? Ecco la risposta di Marvel…

Sebbene nel corso degli anni i Marvel Studios abbiano avuto problemi significativi con i diritti di diversi personaggi, la casa di produzione cinematografica e televisiva ha sempre trovato una soluzione ottimale. Per Spider-Man, gli Studios hanno trovato un accordo per avere l’amichevole ragno di quartiere e i suoi nemici nel proprio universo cinematografico; per i Fantastici 4 e gli X-Men invece, i diritti sono tornati alla casa madre grazie all’acquisizione della 20th Century Studios da parte di The Walt Disney Company. Ma la Marvel non ha ancora i diritti completi per tutti i personaggi; ci sono infatti diversi esempi, e tra questi i più noti sono sicuramente Hulk e Namor

Vedremo mai World War Hulk al cinema?

Uno dei maggiori problemi dell’intero MCU è sicuramente la situazione dedicata al personaggio di Hulk. Lo scienziato Bruce Banner nel corso delle tantissime serie di fumetti dedicate ha sicuramente attirato tanto interesse da parte degli spettatori, e i titoli dedicati che sono diventati noti nel corso degli anni sono sicuramente Planet Hulk e World War Hulk.

E proprio grazie a “Thor: Ragnarok” siamo riusciti ad avere un piccolo “revival” di Planet Hulk. Proprio per questa ragione, si è “scatenato” il caos in cui sembrava che i fan potessero avere un piccolo miraggio; il film dedicato ai fumetti di World War Hulk. Il prodotto però non è mai stato sviluppato e i fan del golia verde aspettano da sempre un potenziale progetto.

A rispondere alla domanda che tutti i fan si pongono, ovvero se vedremo mai un “World War Hulk“, è stato Nate Moore durante un’intervista con TheWrap. Il produttore cinematografico dei Marvel Studios ha rivelato che la situazione dei diritti di distribuzione del personaggio di Hulk e di Namor è ancora nelle mani della Universal e i Marvel Studios non possono realizzare alcun film stand-alone sui personaggi. L’unica soluzione, che al momento è ancora in fase di adozione da parte degli Studios, è che Marvel possa utilizzare i due personaggi come comprimari o nemici, esclusivamente in film corali…

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

2 giorni fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

2 giorni fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

2 giorni fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

2 giorni fa