Sebbene nel corso degli anni i Marvel Studios abbiano avuto problemi significativi con i diritti di diversi personaggi, la casa di produzione cinematografica e televisiva ha sempre trovato una soluzione ottimale. Per Spider-Man, gli Studios hanno trovato un accordo per avere l’amichevole ragno di quartiere e i suoi nemici nel proprio universo cinematografico; per i Fantastici 4 e gli X-Men invece, i diritti sono tornati alla casa madre grazie all’acquisizione della 20th Century Studios da parte di The Walt Disney Company. Ma la Marvel non ha ancora i diritti completi per tutti i personaggi; ci sono infatti diversi esempi, e tra questi i più noti sono sicuramente Hulk e Namor…
Uno dei maggiori problemi dell’intero MCU è sicuramente la situazione dedicata al personaggio di Hulk. Lo scienziato Bruce Banner nel corso delle tantissime serie di fumetti dedicate ha sicuramente attirato tanto interesse da parte degli spettatori, e i titoli dedicati che sono diventati noti nel corso degli anni sono sicuramente Planet Hulk e World War Hulk.
E proprio grazie a “Thor: Ragnarok” siamo riusciti ad avere un piccolo “revival” di Planet Hulk. Proprio per questa ragione, si è “scatenato” il caos in cui sembrava che i fan potessero avere un piccolo miraggio; il film dedicato ai fumetti di World War Hulk. Il prodotto però non è mai stato sviluppato e i fan del golia verde aspettano da sempre un potenziale progetto.
A rispondere alla domanda che tutti i fan si pongono, ovvero se vedremo mai un “World War Hulk“, è stato Nate Moore durante un’intervista con TheWrap. Il produttore cinematografico dei Marvel Studios ha rivelato che la situazione dei diritti di distribuzione del personaggio di Hulk e di Namor è ancora nelle mani della Universal e i Marvel Studios non possono realizzare alcun film stand-alone sui personaggi. L’unica soluzione, che al momento è ancora in fase di adozione da parte degli Studios, è che Marvel possa utilizzare i due personaggi come comprimari o nemici, esclusivamente in film corali…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…