fbpx Johnny Depp ancora in Pirati dei Caraibi: miraggio o possibilità?
Cinema & Serie TV

Johnny Depp ancora in Pirati dei Caraibi: miraggio o possibilità?

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Nella giornata di oggi si sono rincorse diverse voci secondo cui Johnny Depp sarebbe pronto per tornare nel celebre franchise di Pirati dei Caraibi. Tra rumors e smentite, facciamo il punto della situazione.

Johnny Depp e Jack Sparrow: rumor, smentite e desideri

Una notizia che ha del clamoroso continua a riecheggiare da un giorno a questa parte. Notizia che, a dirla tutta, riempirebbe di gioia milioni di fan rimasti da tempo senza speranza. Si tratta del ritorno di Johnny Depp nell’iconico ruolo – e da qualche tempo perso – di Jack Sparrow. Il sensazionale annuncio è stato annunciato dalla rivista britannica The Sun, rimbalzando poi su numerosi siti nazionali e internazionali. Persino testate di prim’ordine come Rai News e Repubblica, in Italia, hanno rilanciato la notizia. Ma quanto di fondato c’è in una possibilità del genere?

Secondo il Sun, il celebre attore sarebbe atteso per delle riprese di prova a febbraio, in una location segreta del Regno Unito. Stando a queste informazioni sembra impossibile non sollevare alcun dubbio sulla questione, partendo dal fatto che dietro le rivelazioni non ci sarebbe alcuna fonte certa ma solo un fantomatico insider. Non sarebbe poi stato ancora scelto alcun regista, nonostante l’inizio delle riprese imminente (a dispetto di un titolo provvisorio indicato con “A Day at the Sea“). Non è dunque un caso che sul rumor sia intervenuto il Daily Mail, affermando come la notizia avrebbe del falso. Un botta e risposta, quello tra le due testate inglesi, che rende la questione alquanto controversa.

Una cosa è certa: tutti noi vorremmo rivedere Johnny Depp nei panni dell’amato Jack Sparrow. Ricordiamo che l’attore era stato allontanato ufficialmente dal ruolo nel 2018, quando la Disney aveva deciso di prendere una posizione in merito alla denuncia per molestie intentata da Amber Heard all’allora marito. Situazione che oggi sembra sicuramente cambiata, grazie alla vittoria di Depp nel processo per diffamazione contro la Heard. Eppure, nell’ambito dello stesso processo, l’attore aveva affermato che non sarebbe mai più tornato a lavorare con la Disney.

Il ritorno di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi sembra insomma improbabile. E voi che ne pensate? Tornerà prima o poi il Capitan Jack Sparrow? Nel frattempo vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie tv.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi