World of Warcraft è indubbiamente uno dei titoli MMORPG di maggiore successo di sempre, e gli sviluppatori hanno continuato fin dal lancio a supportarlo con continui rilasci di nuovi contenuti, riuscendo a mantenerlo tra i più amati del genere. E nella giornata di venerdì 20 gennaio è stato rilasciato “Secrets of Ulduar“, l’ultimo attesissimo pacchetto per World of Warcraft Classic…
L’atteso contenuto “Secrets of Ulduar” è finalmente disponibile, come viene comunicato direttamente da Blizzard e dal trailer di lancio. Il pacchetto è ambientato fra le montagne di Ulduar, dove dovremo combattere contro i “costrutti impazziti dei titani” e Yogg-Saron, uno dei quattro Dei Antichi di Azeroth, liberatosi dalla struttura. Ma ovviamente non è tutto qui, in quanto nell’update sono presenti diversi altri contenuti oltre all’incursione.
Per esempio, sconfiggendo i boss dell’incursione di Ulduar e Proof of Demise, i vostri personaggi potranno ottenere i nuovi Emblem of Conquest. Gli Emblem of Valor sono invece ottenibili attraverso le spedizioni Eroiche o normali di Archmage Timear. Per quanto riguarda gli Emblem of Heroism, è possibile scambiarli per dell’oro, in quanto ormai obsoleti.
Tra le altre novità, è ora possibile attivare una reliquia dei titani all’inizio di una spedizione eroica per conferire salute aggiuntiva e benefici aggiuntivi ai nemici, oltre a fargli infliggere danni aggiuntivi. Lato Arena, i partecipanti ad essa potranno acquistare l’equipaggiamento della Stagione 5 ad un prezzo ridotto. Come ultima novità, è possibile recarsi ad Icecrown per iniziare una nuova serie di missioni giornaliere alla chiamata dell’Argent Crusade; in questo modo contribuirete alla costruzione dell’arena per il torneo.
Insomma, si tratta di una grande quantità di nuovi contenuti per World of Warcraft Classic, e gli utenti apprezzeranno sicuramente il gran lavoro di Blizzard, che sembra essersi impegnata su tutte le novità arrivate con l’ultimo aggiornamento. Tuttavia, nei prossimi giorni avremo sicuramente un feedback più approfondito da parte della community.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…