fbpx The Witcher 3: in arrivo un aggiornamento per le versioni next-gen
Gaming

The Witcher 3: in arrivo un aggiornamento per le versioni next-gen

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

L’aggiornamento per next gen di The Witcher 3 è stato indubbiamente un enorme successo. È riuscito a riportare sul titolo giocatori con migliaia di ore accumulate, oltre a nuovi player pronti a mettersi nei panni di Geralt. Tuttavia, alcuni utenti hanno riportato diversi problemi, soprattutto riguardo le prestazioni su PC. Problemi che, a quanto pare, saranno risolti con una patch in arrivo a breve. Ma vediamo i dettagli dell’aggiornamento.

The Witcher 3: CD Projekt Red conferma l’arrivo dell’aggiornamento

Come annunciato direttamente da Marcin Momot (Global Community Director di CD Projekt Red) su Twitter, il primo aggiornamento per le versioni next-gen di The Witcher 3 è nelle fasi finali dello sviluppo e non dovrebbe mancare molto al rilascio. Ovviamente non appena saranno comunicate date e altri dettagli sull’aggiornamento, non tarderemo a riportarli.

The Witcher

Tuttavia, è presumibile che la patch punti più verso fix di problemi tecnici che su nuovi contenuti. D’altronde numerosi utenti hanno riscontrato cali di prestazioni, soprattutto su PC. Gli sviluppatori hanno già provato a risolvere i problemi con il rilascio di due hotfix, tuttavia senza successo. Non possiamo far altro che sperare in questa nuova patch quindi, CD Projekt riuscirà finalmente a togliersi questo peso?

Per adesso, The Witcher 3 rimane comunque un ottimo titolo con pochi problemi su console next-gen, che consigliamo vivamente anche a chi non si è mai avvicinato alla saga. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che è possibile acquistare dai rispettivi store la Complete Edition del gioco, che include tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per il titolo fin dalla sua uscita.

Per rimanere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi