In giornata è stato distribuito sui canali social di Warner Bros. il trailer ufficiale di Wonka, nuovo film di Paul King con protagonista Timothée Chalamet. Si tratterà nello specifico di un prequel del celebre romanzo per bambini di Roald Dahl “La fabbrica di cioccolato“. Il cast prevede inoltre la presenza di Hugh Grant, Olivia Colman, Calah Lane, Keegan-Michael Key, Paterson Joseph, Matt Lucas, Mathew Baynton, Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Jim Carter e Tom Davis. In attesa dell’uscita del film questo dicembre, ecco tutto ciò che ci rivela il trailer sulla trama e l’atmosfera della pellicola.
Il nuovo Willy Wonka di Timothée Chalamet introduce il trailer menzionando il suo viaggio in giro per il mondo atto a perfezionare la sua arte culinaria. Come nel romanzo e nei precedenti adattamenti, il personaggio è presentato come un sognatore, un appassionato eccentrico dalle tinte folli. Il suo sogno di vendere cioccolato è ostacolato dal “cartello del cioccolato“, che si oppone all’apertura di un nuovo negozio poiché ancorato a idee antiquate e contrario alle novità. Il genio creativo di Willy e le sue invenzioni riusciranno tuttavia a conquistare chiunque, costruendogli un’importante reputazione nel mondo del cioccolato. Nel suo percorso incontrerà anche gli immancabili Oompa-Loompa, buffi e canterini come sempre.
“Tutte le cose belle a questo mondo sono cominciate da un sogno. Perciò tu non mollare il tuo“. Sono le parole con cui Willy ripensa alla madre, il cui ricordo, stando al trailer, sarà fondamentale nella vita di quest’ultimo. I sogni sono la parte più importante della vita di un personaggio come il nostro protagonista; con questo film, avremo la possibilità di conoscere meglio il tratto più caratteristico della sua personalità. Con l’uscita del film, il 14 dicembre 2023, scopriremo finalmente le origini del “mago, inventore e cioccolatiere” più conosciuto da adulti e bambini, con una storia originale che potrebbe lasciarci a bocca aperta.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…
Il mondo dell'intrattenimento è in subbuglio. A pochi giorni dall'annuncio di un accordo storico che…
Durante una recente intervista, Hideo Kojima si è nuovamente espresso riguardo i due titoli su…
L'operazione remake di Final Fantasy VII è giunta all'ultima fase, con il terzo capitolo della…