fbpx Wonder Man: Marvel sta sviluppando la serie!
Cinema & Serie TV

Wonder Man: Marvel sta sviluppando la serie!

di Lorenzo Cenci

Condividi con chi vuoi

Wonder Man sarà il prossimo supereroe Marvel a ricevere un adattamento per il piccolo schermo. Il regista di “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”, Destin Daniel Cretton, ha collaborato con Andrew Guest, scrittore e produttore di commedie come “Brooklyn Nine-Nine”, per costruire una serie con il personaggio. Questo almeno stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Cosa sappiamo di questa serie?

Guest sarà probabilmente sceneggiatore capo della serie, mentre Cretton produrrà e probabilmente dirigerà uno o più episodi. Lo sviluppo di quello che viene intitolato “Wonder Man” è nelle fasi iniziali, ma se le cose dovessero accelerare, le telecamere potrebbero accendersi già nel 2023. Wonder Man è uno dei personaggi più antichi della Marvel, introdotto per la prima volta nel 1964. Inizialmente era un villain ed è apparso poco all’inizio dell’era Marvel, venendo però ripensato come eroe alla fine degli anni ’70. Negli anni ’80, è diventato davvero unico. Conosciuto come Simon Williams, è stato un membro fondatore dei West Coast Avengers con sede a Los Angeles e, con un look incredibile, è diventato una celebrità.

Non è stato ancora rivelato chi interpreterà i vari personaggi della serie Disney+. La Marvel è stata costantemente prolifica con le sue serie Disney+ da quando è stata lanciata “WandaVision” all’inizio del 2021. “Moon Knight” è terminato di recente, mentre “Ms. Marvel” è nel mezzo della sua pubblicazione e sta generando alcune delle migliori recensioni finora. “She-Hulk: Attorney at Law” arriverà ad agosto, mentre in seguito ci saranno “Secret Invasion” e “Ironheart” di Samuel L. Jackson. Oltre a ciò, sono in fase di sviluppo una mezza dozzina di spettacoli, inclusa una seconda stagione di “Loki” e una nuova serie di “Daredevil”.

 

Che cosa ne pensate? Aspettavate di vedere Wonder Man sul piccolo schermo?

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Date un’occhiata anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi