Christina Ricci entra nel cast di “Wednesday”, serie Netflix diretta da Tim Burton con protagonista una giovane Mercoledì Addams.
Christina Ricci ritornerà nel mondo della “Famiglia Addams”, ma non nei panni del suo iconico personaggio. Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice non interpreterà una versione adulta di Mercoledì ma un nuovo personaggio. L’attrice è entrata a far parte del progetto Netflix diretto da Tim Burton subito dopo l’abbandono di Thora Birch. La Ricci è già da tempo impegnata sul set e nonostante questo, la notizia ufficiale è stata comunicata solo nella giornata di ieri.
Diretta da Tim Burton, la serie vede Mercoledì Addams interpretata da Jenna Ortega, fare i conti con il periodo più importante della sua vita: l’adolescenza. Qui di seguito i primi dettagli della trama:
La serie racconterà i tentativi di Mercoledì di imparare a gestire le sue capacità paranormali, fermare una serie di omicidi che sta terrorizzando la città e risolvere il mistero soprannaturale in cui erano stati coinvolti i suoi genitori 25 anni prima, il tutto mentre deve fare i conti con la vita complicata a Nevermore.
Nel cast troviamo Luis Guzman e Catherine Zeta-Jones nei panni dei genitori di Mercoledì, Gomez e Morticia Addams. Inoltre troviamo Gwendoline Christie, Riki Lindhome, Jamie McShane, Hunter Doohan, Georgie Farmer , Moosa Mostafa , Emma Myers , Naomi J. Ogawa , Joy Sunday e Percy Hynes White.
La serie è scritta da Al Gough e Miles Millar. I due autori ricoprono anche il ruolo di showrunner. L’arrivo di “Wednesday” è previsto per il 2022.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
Pro Evolution Soccer, la proprietà intellettuale calcistica di Konami, ha compiuto trent'anni. Per festeggiare i…
Di recente l'ultima fatica Pixar ha registrato la più grande perdita al box office della…
Le prime reazioni al nuovo Superman diretto da James Gunn sono apparse online e sembrano…
Dopo il successo globale delle prime due stagioni di Squid Game, Netflix e lo scrittore…
Per il 70esimo anniversario di Yamaha Motor, Hellodì, agenzia creativa di Milano, ha curato un…
Nuove rivelazioni circondano il film di Superman, ed in questo caso attorno al suo antagonista:…