Il futuro film dedicato al giovane velocista della DC Comics Barry Allen è in arrivo, e dopo gli svariati rinvii, il progetto di Warner Bros. potrebbe uscire nell’estate del 2023. Ma adesso, i riflettori sono più puntati sull’attore che sul personaggio e sul film dedicato. Infatti, in queste ultime settimane, Ezra Miller è stato sotto gli occhi di tutto il mondo.
Stando a quanto riportato da Sky TG24, la settimana scorsa l’attore statunitense sarebbe stato arrestato dalla Polizia delle Hawaii con un’accusa di molestie. Il protagonista della vicenda avrebbe anche “incassato” un ordine restrittivo nei confronti di una coppia, dopo aver minacciato di ucciderli. Non è la prima volta che queste situazioni spiacevoli accadono; infatti, l’attore nel 2020, aveva già minacciato l’organizzazione del Ku Klux Klan. Adesso sembrerebbe che i dirigenti della Warner Bros. stiano discutendo dei futuri progetti dove l’attore potrebbe apparire, compreso “The Flash“.
La nota testa giornalistica Rolling Stone ha riferito che alla Warner Bros. si sarebbe tenuta una riunione il 30 marzo, un giorno dopo l’arresto dell’attore alle Hawaii. Durante questo incontro, l’azienda avrebbe poi preso la decisione di interrompere eventuali progetti con l’attore. Inoltre, il sito ha specificato che Miller avrebbe avuto “diversi crolli nervosi” sul set del film “The Flash“.
Come invece riferito recentemente dal giornalista John Camppea, sembrerebbe che attualmente siano ancora in corso delle riunioni di emergenza alla Warner Bros., per discutere sul futuro dell’attore. Il giornalista ha riferito che la sua fonte, attualmente, non si è potuta sbilanciare di molto, e ha spiegato che i dirigenti starebbero ancora discutendo delle possibili opzioni.
“Quando la settimana scorsa, o all’inizio della settimana, stava succedendo qualcosa con la storia di Ezra Miller, ho scritto a qualcuno che conoscevo alla Warner Bros…. dicendo, ‘Ehi, senti, la Warner farà qualcosa al riguardo? Lo affronteranno questa volta? C’è la possibilità che voi ragazzi vi separiate da Ezra Miller? E tutto questo genere di cose… senza aspettarsi di ricevere una risposta. E poi… ieri sera ho ricevuto una risposta che era un po’ criptica, ma diceva ‘Stanno discutendo le opzioni'”.
Potrebbero interessarvi anche:
Di Filippo D’Agostino
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…