Warframe è un noto titolo free to play, sviluppato dai ragazzi di Digital Extreme. In questo mese, il gioco ha festeggiato il suo nono anniversario, e come ad ogni anniversario, vi sono tutta una serie di ricompense speciali.
Di seguito troverete un piccolo recap della storia narrata all’interno del gioco, anche per consentire a chi non conosce il titolo di farsi un’idea. Ricordiamo che tutte le informazioni, sono state reperite sul sito ufficiale di Warframe.
“Venivano chiamati Tenno. Guerrieri di lama e fucile: maestri dei Warframe. Coloro che sopravvissero alla vecchia guerra furono abbandonati tra le rovine. Ora quei guerrieri sono nuovamente necessari. I Grineer, con i loro grandi eserciti, si stanno diffondendo in tutto il sistema solare. Un appello riecheggia attraverso le stelle richiamando i Tenno ad un luogo antico. Stanno chiamando te. Lascia che Lotus ti guidi. Lei ti ha salvato dalla tua camera criostatica e ti ha dato una possibilità di sopravvivenza. I Grineer ti troveranno; è necessario essere preparati. Lotus ti insegnerà le vie dei Warframe ed i segreti dei loro poteri”.
Durante tutto il periodo dell’anniversario di Warframe, vengono offerte ricompense di vario tipo ai giocatori che effettuano il log-in. Tra queste, numerose skin dei Noggle inediti, Slot Armi aggiuntivi e tanto altro, ivi compresi dei booster di Crediti e Affinità per il weekend. Inoltre, accedendo da oggi ai server è possibile ricevere la nuova skin di Wisp (Wisp Dex), e poter scoprire le proprie statistiche personalizzate per le attività svolte all’interno di Warframe nel 2021.
Oltretutto, nel periodo tra il 28 marzo e il 4 aprile, vi saranno delle particolari missioni, che vengono chiamate allerte. Una volta che i giocatori le completeranno, riceveranno una serie di ricompense, come il progetto per il fucile a energia Dex Sybaris, uno Slot Arma e un elemento estetico Syandana Dex Nounchali.
E voi cosa ne pensate? Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Spartacus, ora finalmente è UFFICIALE! Arriva il nuovo PlayStation Plus da giugno
Xbox Game Pass: aggiunti al catalogo 60 giochi premiati ai TGA
One Piece Odissey: nuovo videogioco per il manga dei record!
Valorant: il team ucraino-russo campione d’Europa escluso dal mondiale
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
di Matteo Baresi
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…