fbpx Warcraft Arclight Rumble: ecco il nuovo gioco mobile Blizzard
Gaming

Warcraft Arclight Rumble: ecco il nuovo gioco mobile Blizzard

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Da poco è stato annunciato Warcraft Arclight Rumble, un nuovo gioco mobile targato Blizzard. Il gioco, come potete intuire già dal titolo, è ambientato nel mondo di Warcraft, ma non nella sua veste più tradizionale. Andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratta.

Tutto su Warcraft Arclight Rumble

Il gioco è stato annunciato con uno splendido trailer: come al solito, almeno su questo punto, Blizzard sa il fatto suo. Vi lasciamo di seguito il video, cosicché possiate farvi un’idea anche voi.

 

Warcraft Arclight Rumble sarà uno strategico d’azione molto caotico che possiederà diverse modalità. Quella che spicca di più, ora come ora, è la campagna, che è sembra essere molto vasta, ma non mancheranno modalità cooperative e PvP. Combatteremo utilizzando dei “Mini” collezionabili: ce ne sono già più di 65. Tra questi non mancheranno i grandi eroi di Warcraft, che qui rivestono il ruolo di “capi”. Tra i tanti possiamo riconoscere personaggi come Jaina Marefiero, Tirion Fordring, Grommash Malogrido, Thalnos e non solo. Questi personaggi possiederanno abilità speciali che potranno ribaltare le sorti della partita.

Il gioco presenta molte similitudini con un altro gigante del settore mobile gaming: Clash Royale. Il gameplay, che potete guardare qui e anche qui, risulta avere molto in comune con il famosissimo gioco di Supercell, e anche alcune schermate sembrano molto ispirate. Bisognerà, però, provarlo con mano per determinare veramente in cosa i due giochi si somiglino e in cosa no.

In arrivo la beta

Per ora, ovviamente, il gioco non è ancora disponibile, ma presto arriverà una beta, anche se non sarà disponibile ovunque. Incrociamo le dita e speriamo che in Italia sia possibile provare Warcraft Arclight Rumble. In caso voleste essere i primi a sapere dove, quando e con che modalità verrà rilasciata la beta, potete pre-registrarvi a questo link o, in alternativa, potete continuare a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respawna!

 

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi