fbpx VIDEO - Matrimonio shock, donna lancia escrementi sugli sposi!
IgnorantNews

VIDEO – Matrimonio shock, donna lancia escrementi sugli sposi!

di Giorgio Stanga

Condividi con chi vuoi

Il giorno del matrimonio è forse uno dei giorni più attesi nella vita di una persona. Quello che però è accaduto in Bolivia a questa coppia di sposini, farà si che questo giorno non verrà dimenticato… per i motivi sbagliati però. Perché, come riporta “La Vanguardia“, l’ex fidanzata dello sposo, si è presentata al matrimonio, lanciando buste di feci e colpendo i due sposi.

Le motivazioni alla base del gesto? Gelosia e rabbia, dovuti al fatto che l’uomo si sarebbe sposato con un’altra donna.

Ovviamente, ha rovinato la cerimonia e la festa, oltre ai vestiti dei due innamorati, in particolare modo quello della sposa. La stessa sposa ha poi denunciato sui social il fatto, chiedendo alla ex fidanzata del marito di lasciarli in pace dopo aver rovinato il matrimonio. “Facci vivere la nostra vita in pace“, scrive la ragazza sui social.

La discussione sul web

Il matrimonio è diventato subito virale, com’era prevedibile, e moltissimi sono stati i commenti che sono emersi. “Questo significa umiliarsi come donna. Non importa quanto ti senti danneggiata o ingannata, non cercare mai vendetta. Che tu possa essere felice con il tuo nuovo partner“, uno dei tanti commenti emersi.

Non solo, alcuni consigliano di denunciare il fatto alla polizia, e quindi denunciare l’ex fidanzata.

La scena è stata ripresa da alcuni presenti al matrimonio, attraverso l’utilizzo del proprio telefono. Video, che è diventato virale immediatamente e che è stato reso pubblico dal programma spagnolo “Al Rojo Vivo“, e ripreso anche da “DailyMotion“.

 

 

E tu cosa ne pensi? E soprattutto come reagiresti dovesse accaderti una situazione del genere? Faccelo sapere con un commento!

 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Ti potrebbero interessare anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi