Negli Stati Uniti, su un volo Albuquerque-Chicago della American Airlines, un uomo ha tentato di aprire il portellone di sicurezza dell’aereo in volo. L’uomo è stato fermato poi da degli uomini che lo hanno legato col nastro adesivo per evitare ulteriori problemi.
Il volo doveva durare circa 3 ore per arrivare dal New Mexico a Chicago, invece è durato meno di un’ora. Infatti l’aereo è decollato alle 14.45 e già alle 13.54 stava tornando indietro a Albuquerque, da cui è partito. Il motivo di questo cambio di programma è stato un uomo che ha tentato di aprire il portellone di emergenza durante il volo.
Come possiamo vedere dal video che ha diffuso Storyful, il responsabile è stato fermato da alcuni passeggeri che lo hanno legato con del nastro adesivo. A quel punto, come riportato anche da SkyTG24, il capitano ha effettuato un atterraggio in sicurezza al termine del quale la polizia ha portato via l’uomo.
Non è la prima volta che accade una cosa simile. Infatti secondo i dati della FAA, ossia la Federal Aviation Agency, i numeri di passeggeri indisciplinati è aumentato moltissimo. Nel 2022 e nel 2023 infatti ci sono stati ben 2000 incidenti. Il record però lo detiene il 2021 con ben 6000 incidenti.
Per altre notizie simili continua a leggere su Nasce,Cresce,Ignora.
Potrebbero interessarti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…