Corridoio di un aereo (@Shutterstock)
Negli Stati Uniti, su un volo Albuquerque-Chicago della American Airlines, un uomo ha tentato di aprire il portellone di sicurezza dell’aereo in volo. L’uomo è stato fermato poi da degli uomini che lo hanno legato col nastro adesivo per evitare ulteriori problemi.
Il volo doveva durare circa 3 ore per arrivare dal New Mexico a Chicago, invece è durato meno di un’ora. Infatti l’aereo è decollato alle 14.45 e già alle 13.54 stava tornando indietro a Albuquerque, da cui è partito. Il motivo di questo cambio di programma è stato un uomo che ha tentato di aprire il portellone di emergenza durante il volo.
Come possiamo vedere dal video che ha diffuso Storyful, il responsabile è stato fermato da alcuni passeggeri che lo hanno legato con del nastro adesivo. A quel punto, come riportato anche da SkyTG24, il capitano ha effettuato un atterraggio in sicurezza al termine del quale la polizia ha portato via l’uomo.
Non è la prima volta che accade una cosa simile. Infatti secondo i dati della FAA, ossia la Federal Aviation Agency, i numeri di passeggeri indisciplinati è aumentato moltissimo. Nel 2022 e nel 2023 infatti ci sono stati ben 2000 incidenti. Il record però lo detiene il 2021 con ben 6000 incidenti.
Per altre notizie simili continua a leggere su Nasce,Cresce,Ignora.
Potrebbero interessarti anche:
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…