di Andrew Pompili
Ci sono ancora pochi giorni di vacanza, e poi tutti i giocatori torneranno nelle rispettive squadre per preparare al meglio la prossima stagione. Tra i calciatori volati all’estero per trascorrere un breve periodo di stop e relax c’è anche Marco Verratti, che con la moglie Jessica Aidi, ha scelto come meta Ibiza. Ed è qui che il centrocampista del PSG è stato vittima di un grave furto. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.
La ricostruzione dell’accaduto
In quel dell’isola del Mediterraneo, il numero 6 del PSG aveva affittato una villa di proprietà di Ronaldo il Fenomeno; la scelta era ricaduta su quella precisa casa perché si trova in un’isola privata chiamata Sa Ferradura, location situata a largo della costa settentrionale di Ibiza.
Qui, stando a quanto riportato da Il Diario de Ibiza, nella giornata di domenica alcuni malviventi sarebbero entrati nell’abitazione e avrebbero rubato gioielli, orologi di lusso e dei contanti, per un bottino totale stimato di circa tre milioni di euro.
L’agenzia spagnola EFE si sarebbe messa in contatto con la Guardia Civil per capire cosa fosse successo; quest’ultima ha confermato il furto, non specificando però il valore dei beni sottratti. Inoltre, secondo la ricostruzione fornita dall’agenzia e dalla Polizia spagnola, il furto sarebbe stato effettuato da una banda che sapeva di non trovare nessuno all’interno dell’abitazione.
Nella giornata di lunedì, Verratti ha depositato la denuncia presso la sede della Guardia Civil di Sant Josep.
Per essere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia e su tutti i nostri canali social.
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:
- Il LIVE CALCIOMERCATO NCC: tutte le ultime di giornata!
- Ucraina, all’asta la maglia di Ronaldo: il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di medicine
- Roma: salta l’amichevole di lusso contro una big del calcio europeo
© RIPRODUZIONE RISERVATA