fbpx Valorant, in arrivo un nuovo agente giocabile
Gaming

Valorant, in arrivo un nuovo agente giocabile

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Da quando è uscito, Valorant ha riscosso un grandissimo successo a livello globale. È stato sviluppato dai ragazzi di Riot Games, che continuano in modo costante ad aggiornarlo. Valorant è un fps tattico, dove si scontrano due squadre composte da 5 giocatori ciascuna. Il titolo è diventato famoso nel mondo degli E-Sport, per le sue meccaniche innovative applicate alle modalità competitive. Ed ora, qui di seguito, vi parleremo del prossimo personaggio in arrivo nel mese di gennaio.

Valorant: il nuovo agente

Nelle ultime ore gli sviluppatori di Valorant hanno rilasciato un nuovo trailer. All’interno di esso viene presentato il nuovo agente giocabile, il suo nome è Neon. Neon è un personaggio di tipo duellista, con abilità di tipo elettrico. Nel trailer vengono mostrati alcuni dettagli sulla caratterizzazione e il background della cara Neon. Poi vengono mostrati alcuni spezzoni di gameplay, dove si può ammirare il suo kit di abilità. Per ora non sappiamo, con certezza, in che modo le sue abilità verranno implementate, ma da quello che si è intravisto dovrebbe essere un personaggio che incarna il concetto di “run & gun”.

La data di rilascio non è ancora stata ufficializzata, ma potrebbe arrivare con l’aggiornamento del 12 gennaio. Se ci saranno nuovi aggiornamenti, vi terremo costantemente informati. Qui di seguito, per chi lo volesse visionare, vi lasciamo il trailer rilasciato da Riot sul canale YouTube di Valorant.

Vi ricordiamo che Valorant è disponibile dal due giugno 2020, in esclusiva su Pc.

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e iscrivervi alla nostra newsletter.

di Matteo Baresi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi