fbpx Valkyrie Elysium: aperti ora i preordini su Amazon!
Gaming

Valkyrie Elysium: aperti ora i preordini su Amazon!

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Da oggi è possibile preordinare il nuovo gioco di Square EnixValkyrie Elysium. Questo nuovo GDR uscirà il 29 settembre sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5, mentre su PC arriverà l’11 novembre (su Steam). Il prezzo di entrambe le versioni è fissato allo standard dei giochi di ottava generazione, cioè 69 euro. Fortunatamente, dunque, questo titolo non ha subìto lo stesso rincaro di giochi come Forspoken, sempre prodotto da Square, che sarà disponibile a inizio 2023 a ben 79,99 euro, sia su PC che PS5.

Cosa ci possiamo aspettare da Valkyrie Elysium?

Valkyrie Elysium non è altro che l’ultimo capitolo di una decennale saga di proprietà di Square Enix, iniziata nel lontano 1999 con Valkyrie Profile. Sin dal primo titolo, Valkyrie si è presentato al pubblico come un action RPG a turni, sulla falsa riga di Final Fantasy, con l’innovazione di poter concatenare gli attacchi in lunghe e articolate combo. Il punto forte di questa serie di videogiochi è sempre stata l’eccellente art direction, che si esprime al massimo nell’incredibile estetica e nelle coinvolgenti musiche.

 

valkyrie elysium

 

Se siete nostalgici dei vecchi JRPG, questo è un gioco che non potete assolutamente perdervi. Con questo titolo, Square Enix potrebbe voler riproporre ciò che abbiamo già visto con Final Fantasy VII Remake, cioè un misto tra innovazione tecnica e un gameplay più tradizionale.

Vi lasciamo qui di seguito un breve gameplay trailer, così che possiate giudicare da voi la qualità del prodotto. Se doveste decidere di pre-ordinarlo, potete farlo comodamente da questi link Amazon, a seconda della piattaforma su cui lo giocherete: PS4 o PS5. Per l’edizione su Steam, invece, dovremo aspettare ancora qualche settimana.

PS4: https://amzn.to/3PMSp5e

PS5: https://amzn.to/3z663d2

 

 

Se volete rimanere aggiornati sul mondo del gaming e sui titoli in arrivo nei prossimi mesi, continuate a seguire Nasce Cresce Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi