fbpx Uncharted: gli incassi del film Sony porteranno a un sequel?
Cinema & Serie TV

Uncharted: gli incassi del film Sony porteranno a un sequel?

di Mattia De Martino

Condividi con chi vuoi

Il nuovo film di Uncharted tratto dalla famosa saga videoludica sembrerebbe andare bene al botteghino. Tranne per qualche incertezza, il film ha soddisfatto un po’ i gusti di tutti e i produttori Sony parlano già di un possibile seguito. Vi lasciamo di seguito le dichiarazioni di Tom Rothman, presidente della Sony Pictures Entertainment:

Con oltre 100 milioni di dollari incassati al botteghino globale in un solo week-end e un punteggio del pubblico del 90% su Rotten Tomatoes, Uncharted è un nuovo franchise cinematografico di successo per la società”.

Che sia stata fatta un’ottima scelta di marketing è risaputo. L’attore Tom Holland ha sicuramente incentivato molti suoi fan ad andare a vedere il film, che alla fine hanno apprezzato. Inoltre ricordiamoci delle varie interviste di contorno che gli sono state fatte proprio qui in Italia, precisamente a Roma. 

Oltre la coppia Nathan – Sully interpretata rispettivamente da Tom Holland e Mark Whalberg, il cast è composto da Antonio Banderas e Sophia Taylor Ali.

Uncharted

I prossimi film di Uncharted

Le dichiarazioni di Rothman lasciano quindi pensare ad un roseo futuro per la trasposizione cinematografica della produzione PlaystationInoltre, proprio come un film Marvel, sono presenti nella pellicola ben due scene post-credit, che confermano ulteriormente l’ipotesi del sequel.

E a voi è piaciuto il film? O continuate a preferire le vicissitudini del ladro su console? Poco ma sicuro è che rivedremo nuovamente il Nathan Drake di Tom Holland e magari anche Elena. In merito alla questione per il casting di quest’ultima, a chi vorreste farla interpretare? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Di Mattia De Martino

Di seguito, ecco alcuni recenti articoli che potrebbero interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi