di Redazione NCI
Inizia a circolare una voce su una possibile serie TV dedicata al Joker di Barry Keoghan. Il personaggio appare in una breve scena alla fine del lungometraggio The Batman, come vicino di cella dell’Enigmista. Dopo la distribuzione del film, il regista Matt Reeves decide di rilasciare una scena tagliata, dove il clown si confronta con Batman nel manicomio di Arkham.
Una serie TV dedicata a Joker rispetterebbe le dichiarazioni fatte tempo fa da Matt Reeves, il quale afferma che la The Batman Epic Crime Saga includerà spin-off dedicati ai personaggi del mondo di Batman. Si tratta di progetti simili a The Penguin, con la speranza che mantengano la stessa qualità (altissima).
Serie TV su Joker: i dettagli del possibile progetto
Lo scoop arriva dal noto insider Jeff Sneider, che in passato ha anticipato il casting di Robert Downey Jr. nei panni del Dottor Destino, dimostrandosi quindi una fonte attendibile. Lo scooper non solo riporta che il Joker di Barry Keoghan avrà una serie TV a lui dedicata, ma svela anche il ruolo che il personaggio avrà nella saga principale e nei sequel cinematografici di The Batman.
Sneider rivela che l’attore di Saltburn, candidato all’Oscar e attualmente impegnato nelle riprese del film su Peaky Blinders, comparirà brevemente in The Batman Parte 2. In The Batman Parte 3, invece, Joker diventerà l’antagonista principale. Inoltre, gli eventi della serie TV si svolgeranno tra il secondo e il terzo sequel. C’è quindi grande attenzione, soprattutto da parte dei fan, intorno a questo possibile progetto.
Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti sulla possibile serie TV su Joker e sulla The Batman Epic Crime Saga. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
© RIPRODUZIONE RISERVATA