Coda ad un distributore di benzina (@Shutterstock)
Le conseguenze dell’inizio del conflitto tra Russia e Ucraina, come ci si poteva aspettare, sono tutt’altro che poche. Dopo i morti e la grande paura di questa mattina a causa dei bombardamenti, i problemi per i cittadini ucraini non sono terminati. La giornalista Francesca Mannocchi ha riportato la situazione nella città in cui si trova attualmente.
Come riportato dalla giornalista, dal settimo piano del suo hotel riesce a vedere delle lunghe code con persone in attesa dalla mattina per prelevare contanti in banca. Il ritiro massimo di contanti per ogni persona dovrebbe essere di circa 60 euro, con alcune banche che sembrano aver già terminato i contanti. Una situazione sicuramente difficile da gestire, considerando anche che molti cittadini stanno cercando di fare scorte per i prossimi giorni.
Nato (@ShutterStock)
La situazione di molte altre attività è analoga a quella delle banche. Come detto poco sopra, i cittadini cercano di fare scorte per i prossimi giorni, vista l’imprevedibilità dell’attuale guerra. Questo ha portato lunghe code anche a distributori di benzina e ai market/supermarket, stando a quanto detto dalla giornalista.
Vi ricordiamo inoltre che, è attualmente in corso il vertice del G7 per definire nuove e più severe misure contro la Russia. Noi non tarderemo a riportare ogni novità anche sul fronte Nato, quindi se volete rimanere al passo con tutti gli aggiornamenti del conflitto Russia-Ucraina, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:
di Luca Paluzzi
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…